video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Laura Chiatti, innamorati a Riccione insieme ai figli: “In nove anni mai una distrazione”

Dopo nove anni di matrimonio, la coppia continua a restare forte e unita. Sulle pagine di “Chi”, le loro vacanze a Riccione.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Bocci e Laura Chiatti sono i protagonisti di uno dei servizi del numero in edicola di "Chi". Il 44enne e la 41enne sono in vacanza a Riccione, sul litorale adriatico, insieme ai loro due figli Enea, 8 anni, Pablo, 7. Dopo nove anni di matrimonio, la coppia continua a restare forte e unita. In pochi l'avrebbero detto, lo suggerisce lo stesso servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno trascorso le vacanze presso lo Stabilimento 61 di Riccione, uno dei più apprezzati della riviera.

In nove anni mai una distrazione

Nove anni di matrimonio e non sentirli. La coppia ha superato i quarant'anni fisicamente in forma perfetta mentre sul piano dell'intesa, quella è anche più forte. Certo, ci sono stati problemi in passato ma "mai una distrazione". Come riportato da Chi, proprio l'attrice aveva raccontato le sue impressioni sul matrimonio sottolineando: "Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti non fanno sconti a nessuno, però la nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci". 

Immagine

Le dichiarazioni di Marco Bocci sulla vita di coppia

Nel maggio scorso, le dichiarazioni di Laura Chiatti sulle mansioni domestiche fecero discutere. Lei disse: "A casa faccio tutto io, l'uomo che pulisce mi abbassa l'Eros". Ma l'attore, per venire incontro alla moglie che intanto aveva scatenato un putiferio tra le femministe, abbozzò in una intervista: "Non sono un sultano in casa, ci dividiamo i compiti come tutte le coppie. Le sue parole sono state strumentalizzate. Un rischio che si corre ogni momento nell’era dei social. Per fare notizia si gonfia tutto, andando oltre la ragionevolezza". 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views