Manuel Bortuzzo ritrova l’amore con la fidanzata Costanza: “Sa tutto di me”, come si sono conosciuti
Manuel Bortuzzo ha ritrovato l'amore. Dopo l'intricata vicenda con la ex fidanzata Lulù Selassiè, accusata di stalking nei suoi confronti, il nuotatore è di nuovo sereno al fianco di Costanza. A raccontarlo lui stesso in un'intervista a Chi. I due hanno organizzato una romantica fuga alle Seychelles a inizio dicembre, lontano da tutto e tutti, per conoscersi meglio e concedersi del tempo.
La storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Costanza: come si sono conosciuti
Come ha raccontato a Chi, il nuotatore ha deciso di "staccare dal mondo" concedendosi una rilassante vacanza alle Seychelles, lontano da tutto e tutti. Al suo fianco solo la fidanzata Costanza, a cui è legato da pochi mesi. A proposito di come si sono conosciuti, Bortuzzo ha raccontato di essere stato lui a fare il primo passo: "La scorsa estate ero su TikTok e ho visto un video dove c’era lei con un’amica. Costanza è di Roma, studia a Firenze e spiegava quanto fosse difficile parlare il dialetto toscano per un romano. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime e mi sono detto: “La devo conoscere”. Così le ho scritto".
La ragazza in questione si chiama Costanza Di Stefano e, sul suo profilo instagram (al momento privato), scrive che studia allo Ied di Firenze. Cercando il suo nome su Titkok, si trova un video che racconta di un viaggio alle Seychelles, mostrando gli stessi luoghi condivisi da Bortuzzo, anche se non lui direttamente. "Non ci credeva, era in vacanza con le amiche e pensava che mi fossi sbagliato. Poi mi ha risposto e abbiamo iniziato a ridere e scherzare. Non sapevo che fosse fidanzata. Poi la sua relazione è finita per motivi che non dipendevano da me e, dopo che si è lasciata, ha iniziato a venirmi a trovare a Roma, nei weekend", ha continuato a spiegare il nuotatore.
"Costanza sa tutto di me, posso dirle tutto"
Dopo un difficile passato in ambito sentimentale, con la ex fidanzata Lulù Selassie accusata di stalking nei suoi confronti e una vicenda che continua ancora oggi, Bortuzzo si sente sicuro di aver trovato una persona con cui poter essere del tutto sincero. "Sa tutto di me, posso dirle tutto. E questa sensazione di libertà mi ha fatto sentire che era possibile", ha spiegato il nuotatore. Una fuga romantica dall'altra parte del mondo, dopo solo pochi mesi di conoscenza, non lo ha preoccupato affatto, anzi, è andata benissimo:
Lei per scherzo, sapendo che sono un ragazzo a volte chiuso, mi ha detto: “Mi sa che dopo questa vacanza non mi sopporterai e mi manderai a quel paese”. Invece è stato stupendo perché abbiamo rispettato gli spazi dell’altro anche su un’isola.