Manila Nazzaro ha sposato Stefano Oradei: “Un giorno magico, ci siamo commossi scambiandoci le fedi”
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono convolati a nozze lo scorso 4 maggio, con rito civile in Campidoglio. Il prossimo 13 maggio celebreranno il ‘secondo atto' del loro matrimonio, una seconda cerimonia e una grande festa a Villa Miani. Ancora emozionati, i neo sposi hanno raccontato al settimanale Diva e Donna il loro grande giorno.
Manila e Stefano raccontano il loro grande giorno
Gli sposi hanno scelto di giurarsi amore eterno in Campidoglio alla presenza di pochi invitati, gli amici più stretti e la famiglia. Una location simbolica per Roma ma anche per la coppia, come ha raccontato Oradei: "La volevamo fortemente per mantenere il fil rouge di vicinanza con la proposta di matrimonio che le ho fatto ai piedi dell'altare della patria".
L'ex Miss Italia è ancora emozionata per l'accaduto: "Non mi sembra vero, un anno fa non l'avrei mai pensato". Ad accompagnarla lungo il tappeto rosso è stato il padre, mentre i testimoni il fratello Giovanni e la migliore amica di una vista Manuela Gustalli. A officiare la cerimonia Cesare San Mauro (compagno dell'amica Milena Miconi). Testimone dello sposo invece il maestro di ballo Raimondo Todaro, suo caro amico. "Una giornata indimenticabile", ha commentato Oradei. "Sono stati i miei figli Francesco e Nicolas a chiederci di sposarci dopo pochi mesi che eravamo insieme", racconta Manila.
La festa a Villa Miani e i piani per il viaggio di nozze
Dopo l'unione civile in Campidoglio, i neo sposi hanno programmato il ‘secondo atto' del loro matrimonio a Villa Miani, il prossimo 13 maggio. Una seconda cerimonia vera e propria, dove Manila sarà accompagnata dai figli e indosserà un altro abito. "A celebrare sarà la nostra amica Milena Miconi e le damigelle saranno Angela Melillo, Veronica Maya e a seconda di come andrà L'isola Matilde Brandi", ha raccontato l'ex Miss Italia, che sarà quindi accompagnata dalle amiche di sempre.
Per quanto riguarda il viaggio di nozze, hanno già in mente alcune idee e il periodo in cui farlo. "A luglio andiamo a New York con i ragazzi, poi in Toscana, quindi stiamo puntando su giugno", ha spiegato Manila. "Miriamo a giugno, una meta esotica, al mare, quasi sicuramente Maldive, oppure Filippine o Messico", ha poi precisato il ballerino. Nel frattempo, continuano a sognare di allargare la famiglia e avere un figlio insieme.