video suggerito
video suggerito

Malore per Ludovica Valli in vacanza: “Ho perso i sensi e non ricordo niente. Mai stata così male”

Malore per Ludovica Valli in vacanza a Ibiza con la famiglia. Come ha raccontato nelle sue storie Instagram, l’influencer è svenuta nella notte provocandosi un taglio profondo al mento e svegliandosi senza ricordarsi cosa fosse accaduto: “Perdo i sensi e non mi ricordo più niente, cado per terra”.
A cura di Elisabetta Murina
92 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Malore per Ludovica Valli in vacanza a Ibiza con la famiglia. Come ha raccontato nelle sue storie Instagram, l'influencer è svenuta nella notte provocandosi un taglio profondo al mento e svegliandosi senza ricordarsi cosa fosse accaduto. Dopo aver passato una giornata in ospedale, è tornata a casa e ora sta meglio.

Cosa è successo a Ludovica Valli

Tra le sue storie Instagram, Ludovica Valli ha raccontato cosa le è successo la notte scorsa, anche se di preciso ancora non ne è ancora a conoscenza nemmeno lei. Prima si era mostrata in un letto di ospedale, senza entrare nel dettaglio, poi con alcuni brevi video ha spiegato l'accaduto: "Sono stata male tutta la notte, ho rimesso con tanto di febbre a 40, non so dovuto a cosa, non ho mangiato niente di strano". Alle prime luci del giorno, si è alzata per andare dalla camera da letto alla cucina, ma non ci è arrivata perché si è sentita male: "Mi fermo al tavolo, faccio per tornare in dietro ma, appena fatti due passi, perdo i sensi e non mi ricordo più niente, cado per terra. Giamma si alza di scatto, mi tira su, ma io avevo già la faccia a terra". Ludovica Valli pensava inizialmente che fosse successo qualcosa ai figli, per poi realizzare solo in un secondo momento di avere il mento pieno di sangue e che i bimbi non erano coinvolti.

Il compagno Giammaria Di Gregorio ha chiamato l'ambulanza e l'influencer ha passato una giornata in ospedale, per poi essere dimessa e tornare a casa. Ora ha fatto sapere ai suoi followe di stare meglio:

Morale chiama l'ambulanza, non riuscivo neanche a stare in piedi. Siamo stati in ospedale dalle 10 del mattino alle 18. Ho gli esami del sangue, una tac alla testa per la botta che ho preso, si direbbe tutto bene. In ogni caso mi hanno consigliato, una volta rientrati in Italia, di fare ulteriori accertamenti.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views