Luigi Berlusconi papà premuroso al mare, aspetta il secondo figlio da Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi, Federica Fumagalli e il piccolo Emanuele Silvio, che ha quasi 1 anno, si godono la loro prima estate in famiglia, che è anche l'ultima in tre. Dal prossimo ottobre infatti, ci sarà un nuovo bebè in casa Berlusconi, del quale la coppia non ha ancora rivelato il sesso. D'altronde sono da sempre riservatissimi e non c'è pericolo che si lascino travolgere dal gossip pubblicando scatti e rivelando troppi dettagli della loro vita quotidiana sui social. I fotografi di Chi hanno catturato un momento di relax mentre la famigliola si gode il sole della Sardegna.
La prima estate dei Berlusconi in tre
Scelgono una vacanza all'insegna della semplicità, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli per la loro prima estate in tre. I fotografi li immortalano a Villa Certosa, mentre giocano con il primogenito, nato il 28 luglio dello scorso anno. A distanza di pochissimi mesi dal parto Federica Fumagalli è rimasta incinta per la seconda volta e questo farà sì che i due piccoli siano praticamente coetanei. Si attende solo di sapere se sarà un altro maschietto o una bambina. Per la coppia di neo genitori l'amore è una certezza: si sono conosciuti nel 2012 all'Università Bocconi e si sono sposati 8 anni dopo nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano, città in cui hanno continuato a vivere anche dopo le nozze.
Emanuele Silvio, amore di nonno
Durante il loro soggiorno estivo presso la residenza di famiglia, li hanno raggiunti per un saluto anche Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. Non sono mancate tenerezze da parte dell'ex premier per il piccolo della famiglia che non ha nemmeno un anno, al quale Berlusconi è affezionatissimo e così insieme hanno giocato e scherzato. Poi ha lasciato che i due genitori scattassero una foto in occhiali da sole e l'ha postata sul suo profilo Instagram. "Una bellissima giornata in famiglia, col mio bellissimo nipotino Emanuele Silvio".