video suggerito
video suggerito

Luigi Berlusconi papà per la seconda volta, le foto di Federica Fumagalli col pancione

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli stanno per diventare genitori bis. La futura mamma cammina a Milano con il pancione in bella vista, il parto è previsto a breve.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Berlusconi diventerà papà per la seconda volta. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Federica Fumagalli in dolce attesa, con tanto di pancione in bella vista, mentre passeggia insieme ad un'amica per le strade di Milano.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori bis

Solo due anni fa la coppia convolava a nozze, con una cerimonia blindatissima e curata in ogni dettaglio, e l'annuncio della seconda gravidanza è arrivato, invece, in un giorno altrettanto speciale, il battesimo di Emanuele Silvio, primogenito di Luigi e Federica, che lo scorso 28 luglio ha compiuto un anno. Un evento che, quindi, va ad aumentare il numero dei componenti di questa già grande famiglia, facendo arrivare il leader di Forza Italia a quota quindici nipoti, a cui si aggiunge anche una bis-nipote, figlia della primogenita di Piersilvio. La futura mamma passeggia spensierata per le strade milanesi, in compagnia di un'amica, Francesca Muggeri, anche lei in tenuta sportiva, che accentua le rotondità del pancione. Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, si tratterebbe di un maschietto, il secondo per la coppia, che quindi regalerà un fratellino al loro primo figlio. Il parto è previsto tra qualche giorno.

Una storia d'amore che dura da dieci anni

Il fratellino, quindi, arriva a poco più di un anno di distanza dal fratello maggiore, venuto alla luce il 28 luglio 2021. I due avranno quindi sedici mesi di differenza e cresceranno quasi come se fossero due gemelli. La coppia, con l'arrivo del secondo bebé, ha dimostrato di essere più solida che mai. Il loro amore è nato circa 10 anni fa, e nonostante lui dovesse portare sulle spalle un cognome più che noto, non sono mai stati avvezzi alla mondanità, decidendo di tener ben custodito il loro rapporto, fino al giorno delle nozze che sono state altrettanto riservate.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views