Luigi Berlusconi papà amorevole al parco con i piccoli Emanuele Silvio e Tommaso Fabio
Luigi Berlusconi è diventato papà per la seconda volta, appena quattro mesi fa, del piccolo Tommaso Fabio e dimostra di essere affettuoso e amorevole con i suoi piccoli, come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale Chi, in cui il quinto figlio di Silvio Berlusoni passeggia accanto alla baby sitter che lo aiuta, con passeggini e. tanto altro.
Le tenerezze di Luigi Berlusconi papà
Un momento di relax con i suoi figli, in centro a Milano, lo scorso fine settimana, quando le temperature piuttosto miti permettevano di passeggiare in tranquillità nel verde della metropoli, godendosi qualche ora all'aria aperta. È così che Luigi Berlusconi si sollazza con i piccoli Emanuele Silvio, di un anno e mezzo, e Tommaso Fabio di appena quattro mesi, ritagliandosi del tempo per fare il papà. Sorridente e spensierato, il più giovane dei figli del Cavaliere, non perde occasione per trascorrere una giornata senza pensare agli impegni lavorativi e dimostrando di essere particolarmente bravo, coccolando i suoi bambini e divertendosi a spingere il più grande sull'altalena e fare qualche smorfia al più piccolo.
L'amore tra Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi
Una giornata trascorsa in compagna della tata, che lo ha aiutato per ogni evenienza, mentre la moglie, Federica Fumagalli si è ritagliata un momento per sé, approfittando di papà Luigi per un giorno a tempo pieno. I due, che sono sempre stati piuttosto riservati, cercano di mostrarsi quanto meno possibile, sebbene non rinuncino a viversi dei momenti di tranquillità al di fuori della solita routine. La seconda gravidanza di Federica, arrivata a distanza di non troppo tempo dalla nascita del primo figlio, è andata a coronare il sogno di una famiglia arrivata dopo quasi undici anni di fidanzamento e che, non è escluso, possa continuare a crescere da qui ai prossimi anni, considerando che sono entrambi ancora giovanissimi.