video suggerito
video suggerito

Ludovica Valli, mamma bis: “Mi sento in colpa per la primogenita, mi sembra di non dedicarle tempo”

Ludovica Valli, da poco mamma bis del piccolo Otto Edoardo, si sente in colpa nei confronti della primogenita Anastasia ed è preoccupata di dedicarle poco tempo. Così, ha chiesto consiglio alle sue follower su come sentirsi “mamme giuste per i propri figli”.
A cura di Elisabetta Murina
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Valli è da poco diventata mamma per la seconda volta del piccolo Otto. L'influencer non nasconde le difficoltà che sta attraversando con la nuova famiglia e la preoccupazione di trascurare la primogenita Anastasia. Così si è sfogata sui social, chiedendo un consiglio alle sue follower, soprattutto a quelle che hanno già vissuto o stanno vivendo la sua stessa situazione.

Lo sfogo di Ludovica Valli

Ludovica Valli, neo mamma bis, si sente in colpa nei confronti della prima figlia Anastasia: nonostante passi tanto tempo con lei, crede che non sia mai abbastanza ed è preoccupata di non essere una buona mamma. "Anche se passo tanto tempo con lei sembra sempre che non gliene dedico abbastanza", ha scritto in una storia condivisa sul suo profilo Instagram. Poi ha aggiunto: "Fare la mamma è davvero la cosa più difficile del mondo. Non voglio essere perfetta, vorrei solo poter essere giusta per i miei figli". Per questo motivo ha chiesto un consiglio alle sue follower, su come riuscire a essere una "mamma giusta per i propri figli".

Immagine

Ludovica Valli mamma bis di Otto Edoardo

Lo scorso febbraio, Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Otto Edoardo. Una nascita che ha messo sia lei che il compagno Gianmaria Di Gregorio a dura prova, specie le prime notti: "Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va". Anche in quel caso, la neo mamma aveva deciso di sfogarsi sui social, chiedendo un supporto delle sue follower, che le avevano spiegato che poteva trattarsi di coliche o piccoli dolori dei neonati, facilmente risolvibili. Poi ancora una volta aveva chiesto loro un consiglio, sempre condividendo sui social la sua quotidianità e non nascondendo le difficoltà.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views