video suggerito
video suggerito

Ludovica Valli ha partorito, è nata Lola Di Gregorio: “La ragione della nostra esistenza”

Ludovica Valli ha partorito. Poche ore fa è nata la piccola Lola, terza figlia avuta dal marito Gianmaria Di Gregorio. Tanti i like al post con il quale la coppia ha annunciato l’arrivo della piccola. Tra i commenti anche gli auguri di Eleonora Valli, sorella maggiore della neo mamma.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Valli ha partorito, è nata Lola Di Gregorio. L'ex tronista ha dato alla luce la sua terza figlia, nata dall'amore con Gianmaria Di Gregorio. Sul profilo Instagram di Valli è apparso un carosello di foto che ha come protagonista la piccola, a corredo delle immagini la data di oggi e una didascalia: "Che fantastica storia è la vita? La ragione della nostra esistenza".

È nata Lola Di Gregorio, terza figlia di Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio

Il 4 settembre è nata Lola Di Gregorio, terza figlia di Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio. Nelle foto pubblicate sul profilo dell'ex tronista appaiono alcuni scatti della piccola con indosso una tutina leopardata, altri in cui la madre la stringe a sé e una foto insieme ai suoi genitori. "Che fantastica storia è la vita? – scrive Valli su Instagram – La ragione della nostra esistenza". Tra i tanti commenti di auguri e le valanghe di like, a dare il benvenuto alla neonata anche Giulia De Lellis ed Eleonora Valli, sorella maggiore della neo mamma.

L'annuncio della gravidanza di Ludovica Valli

L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 3 marzo con un video pubblicato sui social. Protagonisti del filmato – girato dalle spiagge di Dubai, dove la famiglia si trovava in vacanza – anche Anastasia, nata l'8 marzo 2021, e Otto Edoardo, nato il 9 febbraio del 2023.  In quell'occasione Ludovica Valli chiedeva: "Chi è che arriva tra poco?" Subito la risposta della primogenita: "Una sorella!" Il video era accompagnato da un messaggio: "La ‘cosa' più inaspettata di tutta la nostra vita insieme".

Valli e Di Gregorio a luglio avevano poi rivelato il sesso del bebé, anche in questo caso con un filmato insieme ai suoi figli. "Sentiamo tutti e due, Otto senti la sorella, si è mossa" diceva l'ex tronista rivolgendosi al bambino. "Stiamo aspettando solo te" aggiungeva.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views