video suggerito
video suggerito

Ludovica Frasca ritrova l’amore, il nuovo fidanzato è “un altissimo dirigente Mediaset”

La Velina, ad un anno di distanza dalla separazione, avrebbe “trovato un nuovo amore e lo ha pescato sempre in quel di Cologno Monzese”, si legge sul settimanale Oggi. Un anno prima annunciava la scelta dolorosa di porre fine al matrimonio con l’imprenditore inglese Frank Faricy: “Rispettatevi, se state male in una relazione andatevene via”.
A cura di Giulia Turco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Frasca avrebbe ritrovato l’amore. L’ex velina, 31 anni, è lontana da tempo dal mondo della tv da un punto di vista professionale, ma la sua vita privata sembra che l’abbia riportata vicina agli ambienti Mediaset. Dopo la fine del matrimonio con Frank Faricy nel 2021, oggi sarebbe felice al fianco di una delle figure di spicco all’interno del Biscione.

Chi è il misterioso nuovo fidanzato di Ludovica Frasca

A raccontare il gossip è Alberto Dandolo nella sua rubrica Non tutti sanno che sul settimanale Oggi. La Velina, che di recente è stata ospite a Mattino Cinque da Myrta Merlino, ad un anno di distanza dalla dolorosa separazione avrebbe “trovato un nuovo amore e lo ha pescato sempre in quel di Cologno Monzese”, si legge. L’uomo in questione, del quale per il momento non è stata rivelata l’identità, sarebbe “un altissimo dirigente Mediaset”. Stando all’indiscrezione, la neo coppia starebbe facendo il possibile per non lasciare trapelare nulla sulla frequentazione, ma una fonte ben in formato avrebbe già assicurato che “a breve i due saranno costretti ad uscire allo scoperto”.

Il matrimonio con Franck Faricy e la separazione un anno dopo

Ha alle spalle un trascorso sentimentale non troppo sereno l’ex velina, che nel 2021 ha sposato l’imprenditore inglese Franck Faricy. Dopo una cerimonia negli Stati Uniti durante la pandemia, la coppia aveva deciso di vivere in Florida. Dopo appena un anno tuttavia la modella napoletana classe 1992 si era sfogata sui social spiegando ai suoi follower di aver messo fine al suo matrimonio. "Mi dispiace aver tagliato alcuni ponti con amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace di non averne parlato con la famiglia, avevo paura del giudizio", ha detto tra le lacrime via social. "L'importante è dire la verità prima a se stessi. Rispettatevi, se state male in una relazione andatevene via, non serve a niente starci", ha concluso.

Video thumbnail
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views