Luciano Punzo conferma la crisi con Manuela Carriero: “Motivi seri, ma non l’ho tradita”
Luciano Punzo ha confermato la crisi con Manuela Carriero. I due si erano conosciuti e innamorati lo scorso anno, nel programma Temptation Island. La donna aveva lasciato il fidanzato Stefano Sirena, stanca di sentirsi sminuire da lui, e aveva iniziato una frequentazione con il tentatore. In queste ore, entrambi hanno rotto il silenzio per parlare di questo momento di difficoltà che la loro relazione sta vivendo.
Luciano Punzo vuole stare da solo
Luciano Punzo è intervenuto e in una serie di Instagram Stories (vedi video in alto, ndr) ha confermato che lui e Manuela Carriero stanno vivendo un momento di crisi. Ha spiegato che, a seguito di un motivo serio che nulla ha a che vedere con un tradimento, hanno deciso di allontanarsi per un po':
"In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei. Da una parte posso pure capire, dall'altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po' di tempo per pensare, un po' di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio".
La versione di Manuela Carriero
Qualche ora prima che Luciano Punzo intervenisse confermando la crisi, anche Manuela Carriero aveva rotto il silenzio su Instagram parlando della sua situazione sentimentale. Anche lei, come Luciano, aveva fatto riferimento a questioni "serie e delicate", che avevano portato a un allontanamento:
"Ciao a tutti ragazzi, è un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi, sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi come sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che come sempre hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi".