video suggerito
video suggerito

Luca Vezil e Virginia Stablum ufficializzano la loro storia d’amore: le prime foto di coppia

Luca Vezil e Virginia Stablum sono una coppia. L’influencer ha voltato pagina dopo la relazione con Valentina Ferragni. Oggi è felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Vezil e Virginia Stablum ufficializzano la loro relazione pubblicando su Instagram le prime foto di coppia. Lo scorso ottobre, si è concluso il fidanzamento dell'influencer con Valentina Ferragni. Un amore durato 9 anni. Oggi sembra avere ormai voltato pagina e lo ritroviamo felice accanto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le prime foto di coppia di Luca Vezil e Virginia Stablum

Luca Vezil ha pubblicato due foto che lo ritraggono con Virginia Stablum. La didascalia recita: "Our happy place", il nostro posto felice. Nel primo scatto, i due sono stretti in un abbraccio mentre sorridono felici. Nel secondo, appositamente sfocato, si scambiano un bacio, ufficializzando la loro relazione dopo i segnali già eloquenti dati nei giorni scorsi. Nel terzo scatto, infine, tornano a sorridere. Il post è stato accolto da oltre 119 mila like e 1600 commenti. Gli utenti si sono divisi tra chi ha rievocato il ricordo della relazione con Valentina Ferragni e chi si è detto sinceramente felice per la coppia.

Valentina Ferragni e il gossip con Matteo Napoletano

Anche Valentina Ferragni sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, dopo la fine della relazione con Luca Vezil. L'influencer e sorella di Chiara Ferragni sembra essere vicina a Matteo Napoletano. Intanto, la trentenne ha assicurato di avere ritrovato la serenità:

Sono in un periodo veramente molto bello della mia vita. Sicuramente è particolare perché mi sono ritrovata a dovermi ricostruire da zero. Mi sto conoscendo ogni giorno sempre di più. Sono molto contenta. Non sono stata molto bene negli ultimi anni, invece ora sono molto più felice, probabilmente anche più di prima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views