Luca Panont e Antonella Perini di Uomini e Donne si sono lasciati: “Chiedete a lei le motivazioni”
Antonella Perini e Luca Panont, ex coppia del trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati. L'annuncio con un messaggio su Instagram, che però non chiarisce le motivazioni che hanno portato a questa decisione, dopo diversi mesi di frequentazione. Se la donna continua a lanciare frecciatine sui social, lui spiega di non avere colpa. I due sono usciti insieme dal programma la scorsa primavera e a marzo hanno fatto sapere di aver perso il bimbo che aspettavano.
L'annuncio della rottura, sconosciute le cause
Con una storia pubblicata su Instagram, è stato Luca Panont a chiarire cosa sta succedendo tra lui e Antonella. I due non sono più una coppia ma, precisa, "non sono stato io a lasciarla". L'ex Cavaliere continua a ricevere insulti sui social per la fine della loro storia, di cui però svela di non conoscere ancora le motivazioni: "Visto che mi state scrivendo in tanti, vi anticipo che non sono stato io a lasciare Antonella. Potete chiedere a lei direttamente, quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi. Le motivazioni non le ho ancora capite, rivolgetevi sempre a lei, sicuramente ne sa più di me”. Nel frattempo, Antonella pubblica sul suo profilo alcune frasi che appaiono come frecciatine: "Noi donne travisiamo le parole degli uomini. Quando ci dicono ‘ti amo’ noi ci facciamo dei viaggi pazzeschi”,
La storia tra Antonella e Luca dopo Uomini e Donne
Antonella e Luca si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove si sono innamorati e hanno iniziato la loro storia la scorsa primavera. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, tanto che si dichiaravano innamorati e pronti a costruire un futuro insieme. Ad oggi sono ancora sconosciute le cause che hanno portato alla rottura. A giugno hanno dovuto affrontare la dolorosa perdita di un bambino, il loro primo, che l'ex Dama portava in grembo. Era stata lei stessa a raccontarlo sui social.