video suggerito
video suggerito

Luca Marini papà, è nata la prima figlia con Marta Vincenzi: il messaggio del fratello Valentino Rossi

È nata la prima figlia di Luca Marini e Marta Vincenzi, Angelina Luce, un anno dopo le nozze celebrate a Pesaro. Tra i numerosi messaggi di auguri anche quello di Valentino Rossi, fratello del pilota di Moto GP.
A cura di Gaia Martino
701 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Marini e la moglie Marta Vincenzi sono diventati genitori. La coppia si è sposata nell'estate 2023 e nelle ultime ore ha dato il benvenuto alla prima figlia, Angelina Luce. Con un post pubblicato su Instagram hanno mostrato la prima foto di famiglia: "Senza fiato. Sei perfetta", le parole del pilota di Moto GP, fratello di Valentino Rossi.

L'annuncio di Luca Marini e Marta Vincenzi

"Angelina Luce Marini, 12 ottobre 2024. Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare": con queste parole il pilota di Moto GP, Luca Marini, e la moglie Marta Vincenzi, estetista, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Angelina Luce. A corredo del testo, tre teneri scatti di famiglia con la piccola appena nata.

Tantissimi i commenti di auguri e di benvenuto per la bambina. Francesca Sofia Novello ha scritto: "Piango. Benvenuta amore della Zia. Non vedo l’ora di conoscerla". Chiara Bontempi ha aggiunto tre emoticon del cuore. Anche Valentino Rossi, zio della piccola appena nata, ha aggiunto una IG story a lei dedicata: "Benvenuta Angelina".

Immagine

Il matrimonio nel luglio 2023

Luca Marini e Marta Vincenzi si sono sposati la scorsa estate dopo tanti anni di fidanzamento. Conosciuta sui banchi di scuola, i due non si sono mai separati. Si sono giurati amore eterno nella chiesa di Tavullia, in provincia di Pesaro, il 21 luglio 20203 davanti a parenti, amici e il testimone, Valentino Rossi, fratello dello sposo essendo nati entrambi da mamma Stefania Palma. Dopo il rito, la festa si è svolta a Villa Cattani Stuart e il ricordo di quel giorno vive ancora forte nei pensieri di Marta Vincenzi. Lo scorso luglio, nel giorno del loro anniversario, lei condivise la dedica su Instagram: "Un anno fa ci promettevamo amore eterno, ancora ricordo la mia entrata in chiesa, non riuscivo a respirare dalla felicità e dall’emozione. Da quel giorno il nostro amore è moltiplicato creando la vita che sta crescendo dentro di me".

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views