Loris Karius e la gravidanza di Diletta Leotta: “A volte non è stato facile per lei, l’ho supportata”
Loris Karius è l'ospite della nuova puntata del podcast di Diletta Leotta, Mamma dilettante, la madre della sua prima figlia. La coppia si è incontrata nella sala dove la conduttrice sportiva ha già intervistato diversi ospiti e ha parlato della bimba che sta per nascere.
Le parole di Loris Karius
Loris Karius è pronto a diventare padre. A 30 anni il calciatore si sta preparando a vivere con la sua nuova famiglia: "È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c'è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita. Questo mese è stato rilassato" ha confessato alla compagna. "Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti". Il portiere del Newcastle Utd sarà un padre "fico", così come si è descritto. "Sarò un amico, all'inizio le darò una buona vita, sarò presente. Non voglio che perda il controllo. La cosa più importante è che stia in salute. So che tu avevi una preferenza ma io sono contento che sia una femminuccia".
La confessione sul primo incontro con Diletta Leotta
"Quando ci siamo visti per la prima volta non pensavo che sarebbe successo questo. Stavo cenando, chiacchierando, divertendomi. Non dobbiamo pianificare il futuro": così Loris Karius ha risposto alla domanda della compagna Diletta Leotta, curiosa di sapere quale fosse stato il primo pensiero non appena si sono conosciuti. Sarà un papà geloso, ha scherzato, e controllerà il suo cellulare, quando lo avrà, affinché possa tenere tutto sotto controllo:
Io controllerò tutto ciò che fa nel suo telefono, ma devo sapere se è pronta per un telefono. Dovrò controllare che tutto vada bene.