video suggerito
video suggerito

Lorenzo Musetti è diventato papà: è nato Ludovico, il primo figlio con Veronica Confalonieri

Lorenzo Musetti con una foto pubblicata su Instagram ha annunciato ai fan di essere diventato papà. Il tennista e la fidanzata Veronica Confalonieri hanno dato il benvenuto a Ludovico, nato nella notte del 15 marzo 2024.
A cura di Gaia Martino
82 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti è diventato papà: con un post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha annunciato la nascita del suo primo figlio con Veronica Confalonieri. Il tennista di Carrara che ha da poco concluso la sua esperienza a Indian Wells, ha dato il benvenuto a Ludovico, nato oggi, 15 marzo 2024.

L'annuncio della nascita di Ludovico

"Buongiorno mondo" hanno scritto Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri pochi minuti fa su Instagram a corredo della prima foto del loro primo figlio, Ludovico. Il bebè è nato nella notte del 15 marzo, alle ore 04.52.

Dopo la vittoria su Thompson negli ottavi del torneo di Adelaide lo scorso gennaio, il tennista si disse emozionato parlando della sua futura paternità. Senza nascondere l'emozione, commentò: "Il mio obiettivo in questo momento è provare a tornare tra i primi 20 (del ranking, ndr). L’obiettivo principale di questa stagione è cercare di essere un bravo padre. Diventerò padre tra 2 mesi e spero di poter essere un grande padre".

La storia d'amore con Veronica Confalonieri

La storia d'amore tra Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri sarebbe nata nel 2022, anno nel quale sono trapelate le prime foto di coppia. L'indiscrezione sulla loro relazione trovò conferma con alcune foto scattate dai diretti interessati durante una fuga d'amore alle Maldive. La fidanzata del tennista lavora nel mondo della grafica e dal 2019 è a Sky. Originaria di Sanremo, ha studiato allo IED, Istituto Europeo del design, scrive il Corriere su di lei, e sua sorella, Valentina, è la moglie di Gianluca Mager, tennista italiano. Numerose sono le foto social che i due hanno condiviso nel corso dei loro anni di storia. In una pubblicata dallo sportivo nell'aprile 2023, è presente la tenera dedica: "Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views