video suggerito
video suggerito

Lorenzo Amoruso sulla compagna più giovane di 20 anni: “È iraniana, ha una mentalità diversa da quella occidentale”

Lorenzo Amoruso commenta la differenza d’età con la compagna Afarin Mirzaei, studentesse iraniana quasi 33enne: “Lei è iraniana, ha una mentalità diversa da quella occidentale”.
A cura di Stefania Rocco
716 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Amoruso, ex calciatore reduce dalla lunga storia d’amore finita con Manila Nazzaro, commenta la differenza d’età con la nuova compagna Afarin Mirzaei. Intervistato da Novella 2000, il commentatore sportivo sostiene sia la provenienza geografica di Afarin a non rendere un problema il fatto che a separarli siano oltre 20 anni. “Io ho 53 anni, Affi quasi 33 ma questo per noi non è mai stato un problema. Lei è iraniana e ha una mentalità diversa da quella occidentale”, ha spiegato, riferendosi probabilmente al fatto di essere cresciuta più ius fretta rispetto alle sue coetanee a causa dello stile di vita condotto:

Ha scelto di lasciare l’Iran per venire in Italia e ricostruire la sua vita. In Iran, nonostante avesse una vita serena, le donne sono considerate poco. Affi ha una laurea in architettura, ma voleva emanciparsi da una realtà ancora difficile. In questo è stata aiutata dalla sua famiglia che è molto aperta e cha lasciata libera di venire a vivere in Europa. In Italia ha dovuto adattarsi lavorando mentre studia. Ora sta per laurearsi in Fashion Design all’Università di Firenze.

Il matrimonio con Afarin Mirzaei: “Non lo escludo”

Lorenzo sarebbe profondamente innamorato della nuova compagna, al punto da sbilanciarsi a proposito di un argomento delicato come il matrimonio. “Non lo escludo”, ha confidato Amoruso, “Dovrebbe essere civile dato che io sono cattolico e Affi musulmana”.

Com’è cominciata tra Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei

Lorenzo ha inoltre reso note le circostanze che hanno favorito la conoscenza con Afarin, rivelando che la loro sarebbe una relazione nata lentamente: “Era la scorsa estate. L’ho conosciuta una giornata tranquilla che ho organizzato a casa mia a Firenze. Ho una piscina dove spesso invito gli amici e lei era invitata da conoscerti comuni. Ho saputo che si trovava in una situazione difficile, simile alla mia, dato che entrambi avevano appena concluso delle relazioni importanti. Non avevamo intenzione di ricominciare una nuova relazione ma col tempo ci siamo avvicinati sempre di più”.

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views