Lorenzo Amoruso e la proposta di matrimonio ad Afarin Mirzaei: “Ho detto sì, mille volte sì”

"Ho detto sì, mille volte sì". La reazione di Afarin Mirzaei alla proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso. L'ex calciatore ed ex compagno di Manila Nazzaro nella serata di ieri aveva pubblicato l'anello e una foto di coppia spiegando la motivazione per cui ha deciso di sposare la sua attuale compagna: "Ti amo non solo per quello che sei ma per quello che sono io quando sto con te". Un messaggio chiarissimo. Nelle prime ore di questa mattina, Afarin Mirzaei ha pubblicato altri scatti con l'anello indossato.
Una serata romantica e indimenticabile
Per l'occasione speciale, Amoruso ha organizzato una cena in un ristorante elegante che gli ha permesso di creare l'atmosfera perfetta per il momento tanto atteso. A fine pasto, il momento clou: ha donato alla modella 33enne un anello prezioso, coronando così il loro amore con una proposta ufficiale. La modella si è sciolta per l'emozione, con qualche lacrima di felicità, come hanno documentato le immagini successive. Dopo le ultime vicissitudini, Lorenzo Amoruso sembra finalmente aver trovato la sua dimensione ideale.
Chi è Afarin Mirzaei
Afarin Mirzaei ha 32 anni, ha origini persiane e lavora nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram è @affymrz. La differenza d'età col suo attuale compagno è di circa vent'anni, ma entrambi hanno fatto sapere che non ha mai costituito un problema. Lorenzo Amoruso l'ha raccontata così in precedenti interviste: "Non avevamo intenzione di ricominciare una nuova relazione ma col tempo ci siamo avvicinati sempre di più. Essendo iraniana ha una mentalità diversa da quella occidentale. Ha una laurea e voleva venire in Italia per emanciparsi da una realtà che lì è ancora difficile". Il loro matrimonio sarà civile, dato che Lorenzo Amoruso è cattolico mentre Afarin Mirzaei è musulmana. Questo dettaglio era stato già spiegato in una intervista proprio da Lorenzo Amoruso.