Lorella Cuccarini in versione mamma e tifosa, sugli spalti esulta per i goal della figlia Chiara
Lorella Cuccarini in versione mamma e tifosa. Lontana dalla scuola di Amici, la coach di canto supporta la figlia Chiara Capitta durante una partita di calcio contro il Palermo. La 23enne, che da poco ha festeggiato il compleanno con il gemello Giorgio, è il capitano della Roma Femminile e ha uno stretto rapporto con la mamma.
Lorella Cuccarini fa il tifo per la figlia Chiara
Come mostrano gli scatti del settimanale Chi, Lorella Cuccarini non ha intenzione di perdersi la partita della figlia, 23 anni appena compiuti, Capitano della Roma femminile. E così, la coach di Amici si siede sugli spalti, con tablet e telefono tra le mani, pronta a seguire Chiara e a immortalare i momenti più importanti. Nelle immagini, infatti, la donna è prima seduta e poi si alza in piedi per esultare e fare qualche foto e video. La gioia è davvero tanta, quasi come fosse il primo successo della figlia. Il match ha poi visto trionfare la squadra della ragazza, che ha vinto 2-1 contro il Palermo.
Il rapporto tra Chiara Capitta e la moglie Lorella Cuccarini
Chiara Capitta ha 23 anni ed è figlia di Lorella Cuccarini e Silvia Capitta, produttore discografico conosciuto con il nome di Silvio Testi. Fin da quando è piccola, ha sempre portato avanti la sua passione per il calcio, fino a diventare Capitano della squadra della Roma femminile, che milita in serie C. A supportarla in ogni suo passo importante c'è la mamma, con cui ha un legame molto speciale. La coach di Amici, in una recente intervista a Diva e Donna , aveva detto: "Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquilli". Di recente, Chiara ha parlato anche della sua vita privata, dichiarando di potersi innamorare sia di un uomo che di una donna. Ha un fratello gemello Giorgio.