“Lo amo ma nessuno lo sa”, Sarah Toscano parla della sua nuova cotta su TikTok

Dopo la cotta per Matteo Berrettini, Sarah Toscano si sarebbe invaghita di un altra persona. La cantante che ha vinto Amici 23 e che ha partecipato con Amarcord all'ultima edizione del Festival di Sanremo, nelle ultime ore ha aggiunto un TikTok nel quale parla di un amore non corrisposto perché la persona di cui si è innamorata "non sa neanche che esisto". Esclusa la probabilità che potrebbe riferirsi a Berrettini – con il quale si rese protagonista di un botta e risposta social – , ora cresce la curiosità dei fan su chi sia il fortunato.
Il video di Sarah Toscano: "Lo amo ma nessuno lo sa"
Sul suo profilo Tik Tok, con la canzone Situazione complicata di Lucio Corsi come sottofondo, Sarah Toscano ha raccontato con poche foto, accompagnandole ai versi cantanti dall'artista, un amore non corrisposto. "Lo amo ma nessuno lo sa, è il fiore che ho nascosto in un libro. E l'unico difetto che ha" ha scritto, riprendendo le parole dal testo di Corsi, ma modificandone il finale: "È che non sa neanche che esisto".

La giovane cantante tra i commenti al video carosello ha poi aggiunto: "Datemi dei consigli che io in amore faccio solo casini".

La cotta per Matteo Berrettini alla quale lui replicò: "Solo perché non mi conosce"
Durante la settimana di Sanremo 2025 Sarah Toscano alla domanda "Se entrasse Berrettini cosa gli diresti?" rispose genuinamente con un "Ti amo". Il video diventò virale in pochi minuti e arrivò anche al tennista il quale commentò scherzando: "Solo perché non mi conosce…". La Toscano ne approfittò per controreplicare con "Si può sempre rimediare" ed entrambi iniziarono a seguirsi sui social. Nessun epilogo, però, avrebbe avuto la loro conoscenza, a meno che non l'abbiano tenuto nascosto. Matteo Berrettini, stando alle voci che circolarono sul suo conto, era o sarebbe tutt'ora impegnato con Federica Lelli.