“Lite furiosa tra Mara Venier e la figlia di Lamberto Sposini”, la festa per i 70 anni finisce male
Il clima non sarebbe stato dei migliori alla festa per i 70 anni di Lamberto Sposini, il giornalista volto storico dei Tg5 che lo scorso 18 febbraio ha radunato a Milano amici e colleghi per festeggiare il suo compleanno. Presenti Enrico Mentana, Massimo Giletti e Mara Venier, tra i tanti. Zia Mara è particolarmente legata a Sposini e non ha mai smesso di dimostrargli il suo affetto dopo la malattia che lo ha colpito nel 2011 e il conseguente ritiro dalla scene.
Mara Venier al compleanno di Sposini con la responsabile casting di Domenica In
Per questo motivo la conduttrice non ha potuto mancare alla festa per i 70 anni del giornalista e come promesso sui social lo ha raggiunto a Milano per festeggiarlo. Tuttavia la situazione sarebbe sfuggita di mano quando, racconta Leggo, la famiglia di Sposini avrebbe accolto la conduttrice in compagnia della sua responsabile casting per Domenica In. A quanto pare Mara Venier avrebbe aperto il discorso lavorativo proponendo di dedicare un ampio spazio a Sposini nella puntata di domenica 20 febbraio. La figlia del giornalista, Matilde Sposini, avrebbe rifiutato e ne sarebbe nato un diverbio nel quale si è messa in mezzo anche l'ex moglie di Sposini.
Zia Mara allusiva: "Chi vuol capire capisca"
Fatto sta che alla fine nella puntata in questione non è andato in onda alcun omaggio a Sposini. Tuttavia a conferma che il gossip potrebbe corrispondere ad una situazione affettivamente accaduta, il post che Mara Venier ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore. “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ", con un hashtag allusivo: "Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca”.