Lindsay Lohan diventerà mamma per la prima volta, l’annuncio della gravidanza
Lindsay Lohan diventerà mamma. L'attrice e il marito Bader Shammas accoglieranno presto in famiglia il loro primo bebè. L'annuncio con un tenero scatto via Instagram, nella giornata di martedì 14 marzo.
L'annuncio della gravidanza
É stata la stessa star di Mean Girl a rendere nota la sua prima gravidanza, pubblicando sui social la foto di un body di colore bianco con la scritta "Coming soon", cioè "Prossimamente". Non si sa ancora se il primo bebè della coppia sarà un maschietto o una femminuccia, né tra quanto nascerà. Quel che è certo è che Lindsay Lohan e il marito Bader Shammas non vedono l'ora di stringerlo tra le braccia e accoglierlo in famiglia. "Siamo benedetti e grati", ha scritto la futura mamma ad accompagnare lo scatto.
L'amore tra Lindsay Lohan e Bader Shammas
Lindsay Lohan ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Del compagno Bader Shammas, infatti, si hanno poche informazioni. Il suo profilo Instagram è privato, ma si conosce la sua professione: è il bracco destro del vicepresidente dalla Credit Suisse, una società di servizi finanziari operante a livello mondiale. La prima foto insieme risale al novembre del 2021, quando hanno annunciato l'intenzione di sposarsi e diventare ufficialmente marito e moglie, condividendo con i follower l'anello di fidanzamento.
Le nozze sono arrivate un anno dopo, nel luglio del 2022, quasi in segreto. "Sono la donna più fortunata del mondo. Mi ha trovato e sapeva che volevo trovare felicità", ha scritto Lohan dopo essersi ufficialmente sposata. Hanno poi trascorso la luna di miele in Turchia, una vacanza all'insegna dell'amore di cui hanno condiviso poco sui social. Ora sono pronti ad accogliere il primo figlio in famiglia.