Lily Rose Depp ritrova l’amore dopo Timothée Chalamet: il coming out con la rapper 070 Shake
Lily Rose Depp è di nuovo innamorata. Dopo la storia con Timothée Chalamet, finita nel 2020, l'attrice, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha reso pubblica la nuova relazione: il suo cuore ora batte per la rapper 070 Shake. Con alcune fotografie condivise su Instagram negli ultimi giorni, le due hanno ufficializzato la storia di cui si parlava già da diverse settimane. "4 mesi con la mia crush", il testo scritto a corredo di una foto mentre si baciano, condivisa tra le stories tre giorni fa.
La storia d'amore con 070 Shake dopo Timothée Chalamet
Questa sarebbe la prima storia importante per Lily Rose dopo aver chiuso quella con l'attore Timothée Chalamet. Nel 2020 saliva alla ribalta la notizia che dopo due anni insieme, i due divi di Hollywood avevano deciso di separare le loro strade: si vociferò che tra le cause c'era anche il lavoro che spesso li teneva distanti. Il cuore della figlia di Depp oggi batte per la rapper 070 Shake, nome d'arte di Danielle Balbuena, statunitense classe '97.
Nel 2015 Lily Rose Depp aderì al progetto Self- Evident- Truths, a supporto della comunità LGBT contro le etichette sessuali: in quella occasione dichiarò di non essere etero al 100% definendo la sua sessualità fluida. Nonostante la sua riservatezza e voglia di privacy, non è riuscita a tenere all'oscuro dei suoi fan il suo nuovo amore. Su Instagram hanno condiviso numerose foto di coppia.
Lily Rose è la primogenita di Johnny Depp
Primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose è nata nel 1999. A 16 anni iniziò a lavorare come modella, e nel luglio 2015 fu scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel. Così è cominciata la sua carriera nel mondo della moda prima di entrare in quello del cinema: ha esordito con un piccolo ruolo nel film Tusk di Kevin Smith prima di interpretare Kate Barlow in Planetarium al fianco di Natalie Portman. Ha poi recitato in Les Fauves (Savage), L'uomo fedele, Period. End Of Sentence.