Lilli Pugliese e Simone Florian si sono lasciati: “Ha scoperto che chiedeva foto dei piedi ad altre”
Lilli Pugliese è di nuovo single. È finita la storia d’amore tra l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne e Simone Florian, anche lui ex partecipante del dating show nell’edizione del 2020. A quanto pare, stando al gossip ancora non confermato dalla diretta interessata, la relazione sarebbe finita per colpa di lui, responsabile di presunti tradimenti virtuali.
Sarebbe stata Lilli a prendere la decisione di lasciare il fidanzato
A rivelare i dettagli sulla presunta fine della relazione è Deianira Marzano che sui social rivela retroscena piuttosto piccanti sull’ormai ex coppia di Uomini e Donne. “Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad un’altra ragazza che lo ha riferito alla fidanzata”. In effetti, sul profilo social dell’ex corteggiatrice sono spariti tutti i contenuti di coppia un tempo online. A quanto pare il tradimento non si sarebbe limitato ad una sola persona. “Lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre”.
La storia d’amore tra Lilli Pugliese e Simone Florian
La storia d’amore tra Lilli e Simone è iniziata dopo che la corteggiatrice ha rinunciato a trovare l’anima gemella nel parterre di Uomini e Donne. La frequentazione con Luca Salatino, allora sul treno, non è andata come sperato, ma a distanza di qualche mese, lontano dalle telecamere, è arrivato nella sua vita Simone, che ha partecipato al salotto di Maria De Filippi per corteggiare Jessica Antonini nel 2020. “Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne”, aveva raccontato Simone al settimanale Di Più.
"A metterci una buona parola è stata la sorella, la gemella, che mi aveva seguito a Uomini e Donne. Lei le ha detto che ero un bravo ragazzo e che valeva la pena conoscermi. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme”. Tempo qualche mese e ben presto la coppia ha rivelato i primi segnali di frizione già nel mese di febbraio. Arrivati all’estate 2023 sembrava che la crisi fosse rientrata.