video suggerito
video suggerito

L’ex moglie di Elon Musk Talulah Riley annuncia il fidanzamento con Thomas Brodie Sangster

Talulah Riley si è fidanzata ufficialmente con Thomas Brodie-Sangster: con un post su Twitter ha annunciato la lieta notizia. I due si sono conosciuti sul set di Pistols due anni fa: per lei è il primo fidanzamento ufficiale dopo il matrimonio con Elon Musk.
A cura di Gaia Martino
117 CONDIVISIONI
Immagine

Talulah Riley si è fidanzata ufficialmente con Thomas Brodie-Sangster. La coppia di attori con un post condiviso sui profili social hanno annunciato la romantica notizia: "Sono molto contenta di annunciarvi che dopo due anni di frequentazione, io e Thomas ci siamo fidanzati". Si sono conosciuti sul set di Pistol, la serie su Disney+ che li vede entrambi nel cast: è la prima storia che lei rende pubblica dopo la separazione da Elon Musk.

L'annuncio di Talulah Riley e Thomas Brodie-Sangster

L'attrice britannica Talulah Riley – che ha recitato in film di successo come Orgoglio e Pregiudizio del 2015, Inception e Thor The Dark World – con un tweet ha annunciato il fidanzamento con Thomas Brodie Sangster. Si sono conosciuti due anni fa sul set di Pistol, la serie  di Disney+ basata sulla storia dei Sex Pistols nella quale Riley interpreta la stilista Vivienne Westwood, mentre lui il controverso manager della band Malcolm McLaren. "Felice di annunciare che io e Talulah siamo fidanzati. L'amore è tutto intorno" ha scritto lui su Instagram nelle ultime ore.

Thomas Brodie-Sangster è principalmente noto per i suoi ruoli in film come Love Actuallly – L'amore davvero, Tata Matilda, La fuga e poi nelle serie tv di successo come Il trono di Spade e La regina degli scacchi.

Il matrimonio tra Talulah Riley e Elon Musk

Stando a quanto riporta Independen.co.uk, Elon Musk avrebbe fatto le congratulazioni alla sua ex, Talulah Riley, per il nuovo fidanzamento. I due sarebbero rimasti in buoni rapporti dopo il doppio matrimonio durato prima dal 2010 al 2012, poi dal 2013 al 2016. Elon e Talulah si sono sposati due volte, si legge sul tabloid statunitense. Fu lei a spiegare il perché sono convolati a nozze nuovamente dopo la prima separazione: "Sembrava sciocco stare insieme da "non sposati" dopo essere stati sposati. Era un'abitudine, in quel momento, per logica, aveva senso".

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views