L’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Non la seguo, non mi interessa se ha parlato di me”
Cristina Scuccia è ormai tra le protagoniste dell'Isola dei Famosi 17 e da quando è approdata in Honduras, molte sono le curiosità inerenti al suo passato, soprattutto sulle questioni di carattere sentimentale. Si era infatti parlato in più occasioni dell'ex fidanzato e a trovarlo è stato il settimanale DiPiù, al quale però non ha rilasciato grandi dichiarazioni.
La parole dell'ex fidanzato di Cristina Scuccia
Si tratta di Lucio Arcadipane, che è stato contattato dal settimanale DiPiù per raccontare il rapporto nato con l'ex Suor Cristina, che però appartiene ad un tempo di cui non si preoccupa più, perché fa parte del passato: "Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me" ha detto alla rivista, per mettere così un punto definitivo ad una storia sulla quale non ha più intenzione di mettere bocca. Ai tempi di The Voice of Italy, come riportato anche dal noto settimanale, Arcadipane aveva speso molte più parole sul conto della sua ex fidanzata, e infatti si legge:
Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei. Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto.
Il racconto di Cristina Scuccia
Arrivata all'Isola dei Famosi, Cristina Scuccia è stata più volte stuzzicata sul suo passato, sulla possibilità di avere in futuro una relazione e c'è chi ha tentato anche di estorcerle un coming out, per fortuna senza successo. La naufraga, però, non si è mai tirata indietro nel parlare di sé, infatti ha raccontato degli episodi relativi al periodo in cui era fidanzata, poco prima che decidesse di prendere i voti: "Quando dovevo uscire con lui per me era un impegno, preferivo fare altro".