L’ex di Uomini e Donne Irene Capuano è diventata mamma: “Qualcuno ha deciso di arrivare in anticipo”
Irene Capuano è diventata mamma. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex di Luigi Mastroianni, ha dato vita al primo figlio con il compagno Christian Galletta con il quale è fidanzata dal 2020. "Qui qualcuno ha deciso di arrivare un po’ in anticipo", la didascalia del post condiviso poche ore fa.
L'annuncio di Irene Capuano
Irene Capuano con un post su Instagram ha annunciato ai follower che è nato il suo primo figlio con il compagno Christian Galletta, di nome Nicholas. "Qui qualcuno ha deciso di arrivare un po’ in anticipo. Benvenuto amore della nostra vita" ha scritto come didascalia di una foto nella quale stringe la mano a quella del fidanzato e del bebè appena arrivato.
Tra i commenti al post anche quello di Arianna Cirrincione, anche lei in dolce attesa: "Benvenuto piccolo. Auguri ragazzi" ha scritto la fidanzata di Andrea Cerioli, anche lei pronta a diventare mamma. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata a Uomini e Donne, ha invece scritto: "Auguri amici miei. Benvenuto principino, dai che Maria Vittoria ti vuole conoscere. Vi voglio bene".
La storia d'amore con Christian Galletta e l'annuncio della gravidanza
L'annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso giugno, "Io già ti amo così tanto piccolo scricciolo" scrisse l'ex corteggiatrice a corredo di un tenero video in compagnia del compagno, Christian Galletta. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la storia naufragata con Luigi Mastroianni, conosciuto nel dating show, ha ritrovato l'amore tra le braccia dell'attuale fidanzato, imprenditore, conosciuto nel 2020. Insieme hanno deciso di coronare il loro sogno dando vita ad una famiglia insieme. "Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo", la dedica nell'annuncio social della gravidanza.