L’ex di Uomini e Donne Gianluca Tornese si sposa, la romantica proposta di matrimonio alla fidanzata
Gianluca Tornese, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Il napoletano 32enne partecipò al dating show di Maria De Filippi, per la prima volta, nel 2014 per conoscere Valentina Dallari, poi nel 2017 tornò in studio per corteggiare Nilufar Addati. Dopo La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha abbandonato il mondo della tv: presto convolerà a nozze con la fidanzata Marika Spinosa, giovane che recentemente ha partecipato a Chissà chi è condotto da Amadeus sul NOVE. La proposta di matrimonio è arrivata durante un evento e ha commosso tutti.
La proposta di matrimonio di Gianluca Tornese alla fidanzata
Gianluca Tornese ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Marika Spinosa durante un evento. L'ha sorpresa invitandola al centro della sala: le ha consegnato un mazzo di rose prima di inginocchiarsi. La giovane si è emozionata e gli ha risposto con un sì. Il video della romanica proposta è stato poi condiviso dalla coppia: "She said yes", la didascalia scritta dall'ex corteggiatore.
I due sarebbero fidanzati da oltre un anno, stando a quanto racconta IsaeChia. Archiviate le deludenti esperienze amorose, Gianluca Tornese ha trovato l'amore lontano dalla tv. Marika Spinosa è napoletana ed è fondatrice di una concessionaria che vende auto elettriche per bambini. Recentemente lei ha partecipato a Chissà chi è sul NOVE: i concorrenti in gioco hanno dovuto indovinare la sua occupazione.
Cosa fa Gianluca Tornese oggi, lontano dalla tv
Gianluca Tornese è stato volto di Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione. In passato ha corteggiato Valentina Dallari e Nilufar Addati nel dating show di Maria de Filippi e dopo, nel 2021, ha preso parte a La pupa e il secchione e viceversa. Oggi lavorerebbe con la fidanzata nella concessionaria che vende automobili elettriche per bambini.