video suggerito
video suggerito

L’ex di Temptation Island Massimo Colantoni svela il sesso del primo figlio: “Papà arrivo, Edoardo”

Massimo Colantoni, ex di Temptation Island, programma al quale partecipò con l’ex fidanzata Ilaria Teolis, diventerà presto papà: con un post su Instagram ha annunciato che il bebè in arrivo è un maschietto. “Ciao papà, arrivo! Tuo Edoardo”.
A cura di Gaia Martino
168 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Colantoni, ex volto di Temptation Island, programma al quale prese parte insieme alla sua fidanzata di allora, Ilaria Teolis, diventerà papà di un bambino. Oggi è felicemente fidanzato con Denise Lo Giudice e dopo l'annuncio della gravidanza data lo scorso maggio, oggi ha rivelato ai fan che la compagna è in dolce attesa di un maschietto. "Ciao papà, arrivo! Tuo Edoardo".

L'annuncio di Massimo Colantoni

Massimo Colantoni con un post su Instagram ha annunciato che il bebè in arrivo è un maschietto. La coppia conosceva già il sesso del bambino dallo scorso marzo, ma ha condiviso la lieta notizia con i fan soltanto nelle ultime ore:

Ce lo siamo chiesti per mesi fino a che non l’abbiamo scoperto quel giorno insieme dal ginecologo… Era il 17 Marzo quando sono rientrato a casa dal lavoro e mi hai fatto trovare questa sorpresa… dopo un po’ di fatica ho scartato il tutto e davanti a me ho visto tanto blu … quel blu che lasciava pochi dubbi, ho aperto piano piano fino a trovare questa scritta: “Ciao papà, arrivo! Tuo Edoardo.”

L'ex di Temptation Island è emozionato per la sua nuova vita da papà: "Dentro di me sono scoppiate mille emozioni fino ad esplodere di gioia e urlare È MASCHIOOOOO!!! Mamma e papà ti aspettano, sbrigati".

La storia con Denise Lo Giudice dopo Ilaria Teolis

Massimo Colantoni partecipò a Temptation Island nel 2019 con l'ex fidanzata Ilaria Teolis: lei decise di interrompere la loro relazione confessando la sua necessità di prendersi del tempo per se stessa. Dopo il programma, circa un anno fa, l'ex fidanzato del programma ha incontrato Denise Lo Giudice, la sua attuale compagna da circa un anno. Nonostante la distanza che li ha portati in diverse occasioni ad essere lontani, hanno deciso di costruire il loro futuro insieme. Presto nascerà il loro Edoardo, il primo figlio.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views