L’ex corteggiatrice Giorgia Kintli mamma, è nato il primo figlio con il tennista Thomas Fabbiano
Giorgia Kintli che ha partecipato a Uomini e Donne nel 2019 come corteggiatrice di Andrea Zelletta, è diventata mamma. I telespettatori la ricorderanno per la sua discrezione, ed è così che ha gestito anche la sua gravidanza, annunciata sui social a giugno, quasi al suo termine. Oggi il suo primo figlio, nato dalla storia d'amore con il tennista Thomas Fabbiano, compie la prima settimana di vita: Leonardo è nato esattamente sette giorni fa.
Il primo figlio di Giorgia Kintli
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma, la classe 1995 di Sanremo ha dato alla luce una settimana fa il suo primo figlio con il fidanzato Thomas Fabbiano. Su Instagram hanno celebrato la prima settimana di vita del piccolo Leonardo condividendo le prime foto scattate dalla nascita ad oggi: "Grazie vita, una settimana di te, una settimana di noi".
L'amore con il papà di suo figlio, Thomas Fabbiano, sarebbe nato circa due anni fa. Il tennista classe 1989 vincitore di numerosi tornei, n 70 del ranking nel settembre 2017 in singolare, e l'ex corteggiatrice sono molto riservati sulla loro storia. La loro prima foto di coppia su Instagram risale a natale 2020.
Giorgia Kintli corteggiò Andrea Zelletta a Uomini e Donne
Si era infatuata dell'allora tronista, nel 2019, Andrea Zelletta. "Vedendo il video di presentazione sono rimasta immediatamente colpita dal suo aspetto fisico e dalle sue parole. Ha parlato del legame con la sua famiglia, delle sue ambizioni e sono tutti elementi in cui mi sono rispecchiata" raccontò Giorgia Kintli al tempo della sua partecipazione al programma. Dopo un corteggiamento serrato, il bacio, e diverse esterne, il tronista decise però di eliminarla, chiudendo così l'esperienza della corteggiatrice nel dating show. Scelse Natalia Paragoni, influencer con cui tutt'oggi vive una storia d'amore.