L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Esther Glam mamma per la terza volta: “Cesareo d’urgenza difficile”
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Esther Glam è diventata mamma per la terza volta. Conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione al dating show nel quale corteggiava Paolo Crivellin, ha annunciato con un post su Instagram che la sua famiglia si è allargata. Dopo la nascita dei figli, Gabriele e Brando, e il drammatico aborto, ha dato alla luce nelle ultime ore un altro maschietto, Enea. Presto, inoltre, sposerà il compagno, padre dei suoi figli, Luca Baldacci che lo scorso Natale le ha fatto la proposta di matrimonio.
Le parole di Esther Glam mamma per la terza volta
"Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, si, lotterai, perché sia vero. A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu, Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta". Con queste parole Esther Glam ha annunciato la nascita del terzo figlio Enea, nato dopo un lungo travaglio. A corredo del messaggio, una tenera foto nella quale bacia il bebé.
Tra le stories, pochi minuti fa, l'ex corteggiatrice ha raccontato: "È stato un cesareo difficile, d'urgenza e bruttarello". Per fortuna, però, è andato tutto liscio e il bimbo e la sua mamma ora sono sani.
Chi è il compagno e futuro marito Luca Baldacci
Dopo l'avventura a Uomini e Donne, programma nel quale ha corteggiato Paolo Crivellin, oggi felicemente fidanzato con Angela Caloisi, Esther Glam ha conosciuto Luca Baldacci. Lui è uno chef di professione e gestisce un pastificio a Roma. Innamorato della sua famiglia, lo scorso agosto ha condiviso un post dedicato proprio alla compagna e ai suoi figli, Gabriele e Brando: "Oggi 6 anni insieme 6 anni di amore di avventure belle e brutte superate spalla a spalla perché noi siamo questo.. siamo una forza insieme, ti amo amore mio, sei la mia vita. Non potevo avere di più dalla vita". Lo scorso Natale Luca Baldacci ha chiesto a Esther Glam di sposarlo.