Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, pubblica una foto con il nuovo fidanzato Vincent Arena
Letizia Porcu, ex compagna di Federico Fashion Style, ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae con un uomo che, a quanto pare, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Vincent Arena, un personaggio noto nel mondo della produzione musicale, con il quale si mostra sui social per la prima volta, dopo che si vociferava i due fossero piuttosto intimi.
Un nuovo amore per Letizia Porcu
Un selfie in macchina e uno scatto, pubblicato tra le storie su Instagram, di due mani che si intrecciano, unica didascalia una parola accompagnata da un cuore, ovvero "Tu". Nient'altro che possa dare ulteriori indizi sulla natura del loro legame, ma sembra che Letizia Porcu abbia voluto pubblicare due foto abbastanza esplicative, che lascino intendere quello che agli occhi dei seguaci più attenti è l'inizio di una nuova vita, dopo la rottura con Federico Lauri. I due si sono lasciati lo scorso ottobre e in un primo momento sembrava si trattasse di una separazione senza drammi, avvenuta dopo 17 anni insieme, ma col passare del tempo sono emersi alcuni particolari, come le frecciatine dell'hair stylist nei confronti della ex, o la presunta vita parallela di lui che avrebbe riempito la compagna di bugie, secondo fonti vicine ad Alessandro Rosica, l'Investigatore Social particolarmente addentro nel mondo del gossip.
Chi è Vincent Arena
Il nome di Vincent Arena è abbastanza noto nell'ambito della musicale internazionale. Conosciuto come dj, produttore e anche compositore, come si legge anche nella sua biografia su Instagram, dove è seguito da 130mila persone, lavora come produttore musicale anche per case importanti come Marvel e Disney e nella sua carriera ha guadagnato anche certificazioni doro e platino. Stando alle classifiche pubblicate da Spotify, il 2022 è stato per il producer un anno davvero foriero di soddisfazioni, con i suoi brani che hanno superato il milione di stream e le 96 ore d'ascolto. Tra le sue collaborazioni più recenti, c'è quella con Alessandro Basciano, in qualità di dee jay e con Ginevra Lamborghini con il suo brano "I see you". In un'intervista rilasciata a Il Giornale, parlando del suo lavoro e del suo successo anche fuori dall'Italia, aveva dichiarato:
Vuol dire essere riuscito a esprimermi, perché il pubblico ha apprezzato quello che finora ho creato e per me è il risultato più importante. Io punto a creare sempre buona musica, sia che abbia successo che non lo abbia. Per me la qualità viene prima dei numeri. Sono contento perché ci sono persone che mi ascoltano volentieri e che “si rispecchiano” in quello che faccio”.