Leonardo Del Vecchio e Jessica Michel sposi con rito indiano, ma è un pesce d’aprile: “Piccolo scherzo”
Leonardo Del Vecchio, miliardario e rampollo della famiglia di Luxottica, e Jessica Michel si sono sposati con rito indiano: "Abbiamo detto sì", hanno dichiarato in un post congiunto su Instagram. Nella serata, poche ore dopo la pubblicazione, hanno poi aggiornato il post rivelando: "Era solo un piccolo scherzo per il giorno del pesce d'aprile. Non abbiamo ancora fatto il nostro patto Speriamo che vi sia piaciuto tanto quanto a noi".
Il matrimonio indiano di Leonardo Del Vecchio e Jessica Michel era uno scherzo
Leonardo Maria Del Vecchio e l’attrice e modella americana Jessica Michel Serfaty si sono mostrati su Instagram lasciando credere ai followers che stessero coronando il loro sogno d'amore con rito indiano. Dopo che nel 2023 era arrivata la proposta di nozze non sembravano esserci dubbi sul fatto che avessero deciso di diventare marito e moglie. Si erano già conosciuti nel 2017, ma l'amore è nato solo qualche anno dopo. L'incontro in occasione dei festeggiamenti dei 100 anni degli occhiali Persol: "Ci siamo scambiati poche parole, ma da quella prima volta è nata un’elettricità che non ci ha davvero mai divisi. Ora sono fidanzato ufficialmente e molto felice di esserlo", la dichiarazione di Leonardo in una occasione di qualche mese fa. Dopo la pubblicazione del post hanno poi aggiornato la didascalia annunciando che si era trattato di uno scherzo, un pesce d'aprile.
Chi è Jessica Michel
Jessica Michel Serfaty, questo il nome completo della modella e influencer, ha cominciato il suo percorso nel 2010 riuscendo ad arrivare quinta classificata nella competizione America’s Next Top Model. A soli 16 anni, il primo figlio, Roman con un giovane di nome Ididia Serfaty. La storia ovviamente è naufragata poco dopo. Ebbe una relazione con Niall Horan dei One Direction e proprio in quei giorni, al Daily Mail, l'ex marito fece notare: "Mia moglie ha abbandonato me e nostro figlio Roman per inseguire il sogno a Los Angeles". Jessica ha sempre respinto tutte le accuse, sottolineando il suo costante coinvolgimento nella vita di Roman: "Non voglio che si pensi che io sia estranea alla vita di mio figlio Roman: gli mando libri e ne acquisto anche per me, dimostrando così il mio impegno nella sua crescita e nel suo benessere".