video suggerito
video suggerito

Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty inseparabili, le nozze si avvicinano

Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty sono ormai inseparabili. I due si godono gli ultimi giorni di vacanza insieme, in Sardegna, confermando di essere innamoratissimi e pronti alle nozze.
A cura di Ilaria Costabile
27 CONDIVISIONI
Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty sono ormai inseparabili. La modella e l'imprenditore, erede del patron di Luxottica, sono in vacanza in Sardegna e sono stati beccati in sella ad una moto d'acqua, intenti a divertirsi e a godersi gli ultimi scampoli d'estate nelle acque della Sardegna. Le nozze, quindi, sarebbero davvero alle porte e il manager non nasconde la sua felicità per questo nuovo amore.

Tenerezze prima del matrimonio

Baci, tenerezze, abbracci, effusioni in mare e sulle poltrone dello yacht che li aspetta al largo di Cala di Volpe, così Leonardo Del Vecchio e Jessica Serfaty vengono inquadrati dai paparazzi del settimanale Chi, dopo la proposta di matrimonio fatta in Costiera Amalfitana lo scorso luglio. I due, quindi, sono prossimi al matrimonio, che probabilmente organizzeranno nei prossimi mesi, intanto si godono ogni momento delle loro luna di miele anticipata. In un'intervista al Corriere il chief manager di EssilorLuxottica, ha raccontato il primo incontro con la modella:

L’ho conosciuta nel 2017 a Cannes, prima di laurearmi. Festaggiavamo i cento anni degli occhiali Persol. Chi siamo scambiati poche parole, ma da quella prima volta è nata un’elettricità che non ci ha davvero mai divisi. Ora sono fidanzato ufficialmente e molto felice di esserlo.

Immagine

Il racconto di Jessica Michel Serfaty

Anche lei, però, ha parlato della sua storia con il 28enne al settimanale People, raccontando di come per anni si siano rincorsi senza mai riuscire a trovare il momento giusto per far decollare quella scintilla scoccata sin dal primo momento:

Un paio di anni dopo ci siamo rivisiti e abbiamo trascorso cinque giorni insieme con amici. Quello è stato il momento in cui ho capito che stava accadendo qualcosa di più. Nei due anni successivi l’ho rivisto un paio di volte. Ma non era ancora il nostro momento. Avevamo entrambi delle relazioni. Poi, quest’anno, Leo mi ha scritto e mi ha detto che aveva pensato a me e mi ha aveva chiesto se ero single. Lo ero…tutto il resto è storia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views