video suggerito
video suggerito

“Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sono lasciati”: sei mesi fa il matrimonio

Leonardo Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera si sarebbero detti addio. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, si sarebbero lasciati sei mesi dopo la romantica cerimonia nuziale.
A cura di Daniela Seclì
1.629 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe già arrivato al capolinea il matrimonio di Leonardo Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera. Ad annunciarlo, è il settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip. La sfarzosa cerimonia nuziale era stata celebrata lo scorso giugno. L'addio sarebbe arrivato solo sei mesi dopo.

Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera: l'indiscrezione sull'addio

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha lanciato l'indiscrezione sulla presunta fine del matrimonio tra Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera nella rubrica Chicche di Gossip. Ecco quanto si legge, sulla rivista di Alfonso Signorini:

La favola è finita (senza lieto fine). Il loro matrimonio, celebrato a giugno a Saint-Tropez, sembrava uscito da un libro di favole. Ma, a quanto pare, il lieto fine non c'è. Leonardo Maria Del Vecchio, quarto figlio del patron di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera, erede di una importante famiglia milanese che vanta fra i suoi antenati anche Giacomo Puccini, si sono già detti addio.

Il matrimonio celebrato sei mesi fa a Saint-Tropez

Leonardo Maria Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera sono convolati a nozze lo scorso giugno a Saint-Tropez. La cerimonia è stata sfarzosa e romantica, con una dolce pioggia di petali di rosa piovuti sugli sposi dopo il fatidico sì. Per l'occasione Anna Castellini Baldissera aveva scelto un elegante abito bianco a sirena e aveva raccolto i capelli in uno chignon. Tra gli invitati, c'era anche Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che ha intonato – per i festeggiati e gli altri ospiti – alcuni dei suoi brani più romantici e anche la cover di Meraviglioso. Secondo quanto riporta Chi, tuttavia, l'incanto si sarebbe già spezzato. Al momento, i diretti interessati non si sono ancora espressi circa l'indiscrezione che li riguarda.

1.629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views