Lenor modifica ancora lo spot con Ilary Blasi, sparita la foto con Totti sul comodino
Francesco Totti scompare dalla vita di Ilary Blasi anche negli spot. Lenor, nota linea di ammorbidenti, ha apportato delle piccole modifiche alla sua nuova pubblicità dopo il divorzio tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma. Il brand lo aveva già fatto nella sua precedente versione, quando la frase "un matrimonio perfetto" era stata sostituta con "un profumo perfetto".
Le nuove modifiche allo spot di Lenor con Ilary Blasi
Nel nuovo spot di Lenor, in onda in questi giorni in tv, si vede Ilary Blasi sdraiata a letto avvolta da morbide lenzuola bianche in camera da letto. Alle sue spalle un comodino, sul quale prima appariva una foto insieme a Francesco Totti e di cui ora non c'è traccia. Il brand quindi ha deciso di rimuovere la cornice in seguito alla separazione tra la conduttrice e il Pupone, diventata una vera e propria vicenda mediatica e al centro delle cronache rosa ormai da diversi mesi.
Le prime modifiche alla pubblicità
Non è la prima volta che Lenor apporta de piccoli cambiamenti al suo spot in seguito alle vicende che hanno coinvolto l'ex coppia Blasi-Totti. Nella pubblicità andata in onda finto al 2021, infatti, la conduttrice guardava in camera dicendo "Lenor ammorbidente e perle insieme.. un matrimonio perfetto". Frase che poi sarebbe stata sostituita con "un profumo perfetto", proprio per attualizzare il contenuto alla luce di quanto successo. Dopo più di 17 anni insieme, una delle coppie più amate in Italia ha deciso di separarsi, dando la notizia con un comunicato ufficiale. Ora nella vita del Pupone ci sarebbe un'altra donna, Noemi Bocchi, con cui viene sempre più spesso paparazzato e con cui avrebbe raggiunto un accordo prima di uscire ufficialmente allo scoperto. Nel frattempo Ilary Blasi ha trascorso le vacanze con i figli e la famiglia, cercando di tenersi il più possibile lontana dai pettegolezzi.