Le sorelle Valli: “Siamo cresciute con mamma, siamo forti e determinate”
Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli sono le ospiti della puntata del 12 marzo 2022 di Verissimo. Nel salotto moderato da Silvia Toffanin, le sorelle ‘social' – Beatrice e Ludovica hanno condiviso le esperienze a Uomini e Donne – si raccontano, dando qualche aneddoto della loro quotidianità. Sui social network, per chi le segue, sono addirittura un punto di riferimento.
Sono cresciute con la mamma
Cresciute in una famiglia a trazione matriarcale: "I nostri genitori si sono separati che noi eravamo davvero piccoline, ci ha cresciuto la mamma". Sul rapporto con il papà: "I rapporti con papà sono normali. Lui è rimasto lo stesso, siamo cresciute noi. Abbiamo imparato a difenderci da sole e ad essere agguerrite su quelle che sono le nostre esigenze. Siamo felici, ci siamo tutti create la famiglia che ci è sempre mancata". Giovanissime, infatti, sono tutte e tre già mamme.
Mia madre ha avuto certamente un momento di sconforto perché si è ritrovata da sola a crescere tre figlie. Siamo state comunque brave a starle vicino. Ha avuto tante sofferenze, come la mancanza di suo padre, nostro nonno.
Il matrimonio di Beatrice con Marco Fantini
Beatrice Valli sposerà Marco Fantini a fine maggio: "Praticamente domani, come dice Marco". L'influencer ha ricordato già altre volte di aver dovuto posticipare la data del lieto evento: "Speriamo di non dover rimandare più" scrive l'ex volto di Uomini e Donne, ricevendo tantissimi messaggi e commenti da volti noti dello spettacolo che gioiscono all'annuncio della coppia".
Marco è bravo a sopportarmi, ma devo dire che anche io faccio il mio. Devo dire però che anche lui è davvero molto bravo.
I figli in arrivo
Eleonora ammette che per quanto concerne i figli sarà forse arrivato il momento di dire basta dopo due figli. Beatrice vorrebbe due gemelli: "Devo convincere Marco". Ludovia, invece, è neomamma rispetto alle due sorelle: Anastasia, prima figlia, ha da poco compiuto un anno di vita.