video suggerito
video suggerito

Le prime foto di Charlene di Monaco: in posa con il marito e i figli dopo la malattia e l’intervento

Charlene di Monaco ha posato insieme al marito, il Principe Alberto, e ai gemelli Jacques e Gabriella, nella foto di famiglia diffusa in occasione della Pasqua.
A cura di Daniela Seclì
406 CONDIVISIONI
Immagine

La Principessa Charlene di Monaco ha trascorso la Pasqua insieme alla sua famiglia, dopo i problemi di salute che l'hanno trattenuta a lungo in Sudafrica. Sui social ha pubblicato le prime foto che la ritraggono insieme al marito, il Principe Alberto, e i gemelli Jacques e Gabriella, che oggi hanno 7 anni.

Le prime foto di Charlene ricongiunta alla sua famiglia

Il pretesto è stato quello degli auguri di Buona Pasqua. Così, Charlene di Monaco ha posato insieme al marito e ai figli, tutti vestiti a festa. Sul prato, cuscini e un cestino con un coniglietto. Ad accompagnare gli scatti, l'augurio di una Buona Pasqua e un cuoricino. Charlene ha pubblicato anche una foto che la ritrae con la sua famiglia durante la Santa Messa che è stata celebrata domenica 17 aprile, nella cappella privata del palazzo. È la prima foto di famiglia da quando la principessa è rientrata dal Sudafrica.

La principessa è tornata a casa lo scorso novembre

Lo scorso novembre, Charlene è tornata a casa. La principessa si era vista costretta a soggiornare per più di dieci mesi in Sudafrica, a causa di una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola. Le sue condizioni di salute, avevano reso necessario un intervento, a seguito del quale si erano verificate delle complicazioni. Un percorso lungo e doloroso, che Charlene Wittstock ha dovuto affrontare senza avere accanto gli affetti più cari. Dato che iniziavano a moltiplicarsi i pettegolezzi su un divorzio ormai imminente, la principessa si era vista costretta a intervenire e a scendere nei dettagli circa i suoi problemi di salute:

"L'infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare (un innesto che i dentisti consigliano quando è necessario fare un impianto dentale ma non c'è lo spazio necessario). Dopo l'intervento è subentrata un'infezione".

Fortunatamente, il peggio sembra ormai essere alle spalle.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views