Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. La loro separazione è stata la notizia che ha mangiato tutte le altre nel tardo pomeriggio di lunedì 11 luglio. Un inizio settimana con il botto. La scelta del timing è stata perfetta: fine stagione calcistica e televisiva. Soprattutto, la coppia ha forzato lo schema perfetto dentro il quale il mondo del gossip li aveva ingabbiati a febbraio, smentendo la rottura e decidendo di proprio conto tempi e modalità della propria esposizione.
Le modalità della separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno aspettato che l'attenzione su di loro scemasse, che i riflettori dell'Isola dei Famosi soprattutto si spegnessero sul serio. A quel punto, hanno organizzato la loro separazione, mettendo a punto soprattutto gli accordi economici, uno degli aspetti più complessi in situazioni di questo tipo. Erano la coppia più amata di Roma, hanno tre figli: avevano tanto da difendere. Anche le loro rispettive nuove relazioni. Ecco perché Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio.
La nuova fidanzata di Francesco Totti
Siamo nel campo delle indiscrezioni, sebbene il settimanale "Chi" questa settimana ha già inchiodato il legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Proprio lei, la biondina seduta un paio di sediolini più in là allo Stadio Olimpico, già paparazzata attorno al perimetro del Pupone. Non ci sarebbero dubbi, ormai, che Francesco Totti stia frequentando proprio lei, anche lei separata con due bambini, uno di 8 e uno di 10 anni. Lei è l'ex moglie di Mauro Caucci, team manager del Tivoli Calcio, il quale disse: "A Totti tutta la mia comprensione, ma lei non mi stupisce". Tra le indiscrezioni, anche il fatto che sia stato proprio Alex Nuccetelli, che già aveva presentato a Totti la Blasi, a presentare Noemi Bocchi all'amico. Ma questo è un dettaglio che va preso con le pinze e che lo stesso Nuccetelli ha smentito. Il primo incontro tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è stato a un torneo di padel: è stato colpo di fulmine.
Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi
Come con le pinze va preso il nome e l'identikit del nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Sembrerebbe chiaro che anche la ex letterina abbia un compagno da tempo. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni più recenti, Ilary Blasi avrebbe perso la testa per "un aitante giovane" frequentato durante le trasferte milanesi per condurre "L'Isola dei Famosi". Tra i nomi che sono stati fatti anche quello dell'attore Luca Marinelli ("Non essere cattivo", "Lo chiamavano Jeeg Robot", "Diabolik"). L'attore, però, non ha mai confermato né smentito il gossip. Aveva però smentito Ilary Blasi a Verissimo: "Accanimento mediatico. Io, Luca Marinelli non lo conosco". A Verissimo, però, aveva anche detto che il matrimonio stava andando a gonfie vele.