video suggerito
video suggerito

Le nozze di Valentina Corti di Un Medico in Famiglia: il sì a Riccardo Riane e il party in piscina

Valentina Corti si è sposata. L’attrice, interprete del personaggio di Sara Levi nella nona stagione di Un Medico in Famiglia, è convolata a nozze con Riccardo Riane, fotografo e videomaker di professione. La cerimonia si è svolta sabato 6 luglio nella villa Castellina de Miremont alla presenza di amici e parenti. Per i festeggiamenti un grande party in piscina.
A cura di Elisabetta Murina
4 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Corti si è sposata. L'attrice romana, che ha interpretato il personaggio di Sara Levi nella nona stagione di Un Medico in Famiglia, è convolata a nozze con Riccardo Riane, fotografo e videomaker di professione. La cerimonia si è svolta sabato 6 luglio nella villa Castellina de Miremont, fuori Roma, alla presenza di amici e parenti. Sui social il racconto della giornata e dei festeggiamenti in piscina.

Le nozze di Valentina Corti e Riccardo Riande

Come raccontano le storie condivise sui social, Valentina e Riccardo si sono sposati sabato 6 luglio nella romantica cornice della villa quattrocentesca Castellina de Miremont. Un rito civile circondati dalla natura e dall'affetto delle persone più care. Dopo essersi giurati amore eterno e scambiati le promesse, gli sposi hanno organizzato un ricevimento all'insegna del divertimento. Prima un pranzo con tutti gli invitati, il primo brindisi e il taglio della porta, poi una festa in piscina dove si sono scatenati a ritmo di musica. Sui social, la neo sposa ha condiviso anche il momento della preparazione e dell'ultima prova del vestito in atelier.

Immagine

La carriera di Valentina Corti e il personaggio in Un Medico in Famiglia

Valentina Corti si è fatta conoscere dal pubblico grazie a diversi ruoli in fiction italiane di successo. Nel 2009 ha recitato come protagonista di puntata in Rex e Don Matteo, ma è per la sua interpretazione del personaggio di Sara Levi nella nona stagione di Un medico in Famiglia che si fa conoscere e apprezzare dal pubblico. Non solo: nel corso della sua carriera anche numerose altre serie tv, come Trilussa- Storie d'amore e di poesia, con Michele Placido e Monica Guerritore, Tutta la musica del cuore con Francesca Cavallin, K2- La montagna degli italiani. Nel 2013 il debutto al cinema con Romeo and Juliet per la regia di Carlo Carlei.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views