Chiara Nasti svela il bizzarro nome del figlio se fosse stato femmina
La gravidanza di Chiara Nasti è ormai agli sgoccioli. L'influencer diventerà presto mamma per la prima volta e darà alla luce il piccolo Thiago. Il sesso e il nome del piccolo sono già stati svelati diverso tempo fa, sempre con annunci via social e la complicità del compagno Mattia Zaccagni. La futura mamma nel frattempo si è divertita a svelare quale nome avrebbe scelto se fosse nata una femminuccia.
Quale nome femminile avrebbe scelto Chiara Nasti
In attesa del parto, Chiara Nasti ha passato del tempo con i suoi 2milioni di follower su Instagram. Uno di loro le ha chiesto: "Come l'avresti chiamata se fosse stata femmina?" e l'influencer ha risposto senza esitazione: "Barbie". Se fosse stata femmina, quindi, la prima figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sarebbe chiamata Barbie, come le note bambole per bambine. Un nome alquanto insolito che non è di certo passato inosservato sui social, dove sono stati diversi i commenti e le critiche.
Quando dovrebbe nascere il figlio di Chiara Nasti
Chiara Nasti ha raccontato che la data del parto è ormai vicinissima: "Mi mancano poco più di 20 giorni". É probabile quindi che il piccolo Thiago nascerà tra la fine di ottobre e i primi di novembre, visto che la gravidanza è praticamente giunta al termine. L'influencer ha poi svelato che, nonostante il forte amore che la lega al compagno Mattia Zaccagni, sono diversi i momenti in cui si scontrano anche per sciocchezze: "Quando litighiamo lui non parla, sono io a parlare e a fare pace da sola. Lascia fare tutto a me". Di recente l'influencer ha poi ribadito la sua posizione sul vaccino anti Covid, che nei mesi scorsi ha scelto di non fare: "Ho fatto bene, forse mi avrebbe portato problemi”. Ed ha aggiunto: “Odio gli obblighi… faccio sempre l’opposto”.