Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo sposi, la cerimonia a Villa d’Este con i compagni dell’Inter
Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo si sono sposati. Nel pomeriggio di lunedì 29 maggio, il calciatore dell'Inter e la compagna sono convolati a nozze nella romantica cornice di Villa d'Este a Cernobbio, sul lago di Como. Lo scorso 12 maggio si erano sposati con rito civile in comune a Milano. La cerimonia arriva pochi giorni prima della finale di Champions League a Istanbul.
La cerimonia di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo a Villa d'Este
La coppia aveva celebrato il matrimonio civile, in gran segreto, qualche settimana fa a Milano. Nella giornata del 29 maggio, si sono giurati ancora una volta amore eterno sulle sponde del romantico lago di Como, nel parco di Villa d'Este a Cernobbio. La sposa indossava un lungo abito bianco, aderente, firmato Atelier Eme, mentre lo sposo un completo blu. Mano nella mano, il calciatore dell'inter e la moglie hanno percorso la passerella davanti agli occhi di parenti e amici, inondati da una pioggia di petali bianchi. Poi un cambio d'abito, il momento del taglio della torta, bianca e a due piani, e una cena insieme ai numerosi invitati, il tutto documentato con video e foto sui social.
Gli invitati Vip: avvistato Romelu Lukaku con Megan Thee Stallion
Tanti gli invitati vip presenti ai festeggiamenti di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo. Come testimoniano diversi scatti sui social, alla cerimonia a Villa d'Este sono stati avvistati numerosi compagni di squadra nero azzurri e in Nazionale. Tra questi l'interista Correa con la fidanzata Chiara Casiraghi, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, Danilo D'ambrosio e la moglie. Presente anche Romelu Lukaku, "compagno di gol" di Martinez, che ha attirato l'attenzione perché avvistato con Megan Thee Stallion. I due erano seduti vicino e sono stati visti chiacchierare, ma non è chiaro se siano arrivati insieme o si siano incontrati lì.