video suggerito
video suggerito

Laura Pausini e Paolo Carta sposi: “Non lo sapeva nessuno, abbiamo riunito tutti con una scusa”

“La fede nera? L’abbiamo comprata su internet, l’abbiamo sempre voluta così”. Nessuno, nemmeno gli amici e la famiglia, sapevano del matrimonio. Tutti gli invitati sono stati convocati a sorpresa, come spiega la cantante in radio. “Lo sapevano solo mia sorella e la mia assistente”.
A cura di Giulia Turco
303 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini si racconta nella sua prima intervista da sposa. Giovedì 23 marzo la cantante è ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deeejay, per raccontare tutti i dettagli delle nozze con Paolo Carta che sono state una vera e propria sorpresa e non solo per i suoi fan. "Non avevo bisogno di una firma per il nostro amore, ma nostra figlia Paola ce lo chiede da sempre e poi per motivi burocratici è necessario".

Le nozze organizzate all'insaputa della famiglia

La fede nera? L’abbiamo comprata su internet, l'abbiamo sempre voluta così, anche se poi non è stato semplice trovarla”. Nessuno, nemmeno gli amici e la famiglia, sapevano del matrimonio imminente. Tutti gli invitati infatti sono stati convocati a sorpresa, come spiega la cantante in radio. “Non lo abbiamo detto a nessuno che stavamo per sposarci, lo sapevano solo mia sorella e la mia assistente”, spiega a Linus e Nicola Savino. “Ci lavoriamo dalla scorsa estate, non è stato semplice tenerlo nascosto. Siamo stati traditi dalle pubblicazioni”. Le pubblicazioni nozze sono state notate sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, mentre Laura Pausini mantiene la residenza a Castel Bolognese. “Le abbiamo fatte via web, dopo una settimana se ne sono accorti”.

Video thumbnail

Paola Cortellesi presente al matrimonio di Laura Pausini

Una cerimonia intima che si è svolta a Roma alla presenza di 60 persone, tutte all’oscuro dell’evento. “Abbiamo fatto la festa una settimana prima delle pubblicazioni, avevo detto che sarebbe stata una cena molto easy. Volevamo una cosa molto privata e intima, abbiamo fatto noi la playlist con telefono”, racconta in radio Laura Pausini. “Io ero vestita come al mio primo Sanremo, poi sono andata in bagno e mi sono cambiata con l’abito da sposa Dovevate vedere le loro facce, spiega divertita. "C’erano le mie compagne di classe e anche Paola Cortellesi, la mia migliore amica di Roma. Ci siamo conosciute perché le nostre figlie sono nate praticamente insieme. Io l’ho chiamata Paola e lei Laura, quindi ho deciso di stalkerarla”. 

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views