video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann e Joana Lemos: “Vicini con rispetto. Con i suoi figli rapporto fantastico”

Lapo Elkann conferma l’amore per Joana Lemos, ex campionessa di rally sposata nel 2021 in Portogallo, dive l’imprenditore vive ancora oggi. “Ci è voluto tempo per conoscerci”, racconta, “Ma la relazione con lei cresce e diviene sempre più bella”.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Immagine

A due anni dal matrimonio in Portogallo, Lapo Elkann e Joana Lemos restano una coppia solida. Lo confessa l’imprenditore a Novella 2000 che lo ha intercettato durante un evento di lavoro. Il rampollo della famiglia Agnelli e la campionessa di rally fanno coppia fissa da tempo, tenendosi sempre a debutta distanza dalla luce dei riflettori. Ma che il loro fosse un legame destinato a diventare importante, Lapo lo aveva chiarito fin dalle prime battute. È una storia, quella con Joana, sulla quale Elkann ha investito e ne è stato ripagato. “Ci siamo conquistati con il rispetto reciproco, ma anche l’amore e la pazienza. Ma come tutte le belle storie ci vuole tempo per conoscersi, un periodo di accettazione l’uno dell’altra. La relazione con Jana cresce ogni giorno e diviene sempre più bella”, racconta oggi convinto di avere fatto la scelta giusta.

La vita di Lapo Elkann e Joana Lemos in Portogallo

Ci siamo conosciuti in Portogallo, a Lisbona. Vivo lì ma viaggio molto e sono spesso in Italia”, ha raccontato ancora Elkann ed è proprio in Portogallo, terra che li ha fatti conoscere, a essere stata eletta “casa” dalla coppia. “È un paese dove le condizioni climatiche sono fantastiche, dove le possibilità di lavorare sono estremamente buone e le persone creative trovano in Portogallo una terra che regala molte opportunità. È molto simile all’Italia”, ha dichiarato l’imprenditore a proposito della terra che lo ha accolto.

Il rapporto tra Lapo e i figli di Joana Lemos

Joana era già madre di due figli quando ha conosciuto Elkann. Si tratta di Tomas e Martin, nati dalla relazione durata 18 anni con l’ex compagno Manuel Reymaro Nogueri. “Con i suoi figli ho un rapporto fantastico, andiamo molto d’accordo. Sono grandi: uno ha 22 anni e l’altro 25”, ha svelato Lapo, “Nella vita privata le cose sono estremamente soddisfacenti”. Quindi un breve riferimento agli errori per i quali ha a lungo dovuto faticare in passato, ricostruendo passo dopo passo la sua vita lontano dalla luce die riflettori e dall’attenzione dei media. “Sono estremamente contento di come si sono chiusi alcuni capitoli del passato. Li ho chiusi bene e per sempre”, conclude l’imprenditore che sembrerebbe avere trovato la sua dimensione lontano da quanto lo aveva conquistato quando era più giovane.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views