Lady Gaga e Michael Polansky alle Olimpiadi di Parigi 2024: lei lo presenta come suo futuro marito
Lady Gaga è una delle protagoniste VIP delle Olimpiadi di Parigi 2024: la pop star si è esibita in francese sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire alla cerimonia d'apertura e, iniziati i giochi, si è presentata sugli spalti per assistere alle competizioni più attese. Durante la performance di Simone Biles, la cantante ha incontrato il primo ministro francese Gabriel Attal e gli ha presentato il suo "fidanzato", così come lo ha definito, Michael Polansky, con il quale sta insieme da 4 anni circa.
La presentazione di Michael Polansky al primo ministro francese: "My fiancé"
Nel video condiviso su Tik Tok da Gabriel Attal, è possibile assistere al momento in cui Lady Gaga presenta al primo ministro francese il suo compagno, Michael Polansky, descrivendolo come "my fiancé", ovvero "il mio fidanzato". Stando al modo in cui si usa definire il tipo di relazione sia in inglese che in francese, la cantante avrebbe lasciato presupporre che l'uomo d'affari potrebbe presto diventare suo marito.
Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma secondo i tabloid americani non ci sarebbero dubbi. People.com scrive: "Si sposeranno".
La storia d'amore nata quattro anni fa
La relazione è nata nel 2020: Lady Gaga e Michael Polansky furono paparazzati mentre si baciavano a una festa di Capodanno a Las Vegas, poche settimane dopo, poi, resero pubblica la loro relazione durante un weekend a Miami in occasione del Super Bowl 2020. Da allora i due non si sarebbero più lasciati: hanno trascorso la quarantena del Covid insieme, a casa di lei, e nel gennaio 2021, quando Gaga si esibì all'inaugurazione del presidente Biden, il compagno era al suo fianco. "I miei cani e l'uomo che amo sono tutta la mia vita" disse lei in un'intervista al The Hollywood Reporter. I fan, vista la presentazione di Polansky al primo ministro francese, non avrebbero dubbi: i due presto potrebbero convolare a nozze.