La vita privata di Sinisa Mihajlovic: lascia la moglie Arianna Rapaccioni e cinque figli
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna morto all'età di 53 anni dopo aver combattuto una dura battaglia contro la leucemia, da oltre vent'anni era sposato con Arianna Rapaccioni, ex ballerina e showgirl. Dal matrimonio sono nati cinque figli.
Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Mihajlovic
Arianna Rapaccioni è un’ex showgirl italiana, che nei primi Anni Novanta ha lavorato come soubrette in programmi televisivi come Luna Park, il cui conduttore era Fabrizio Frizzi, e anche in Quelli che il calcio. Nel 1995 incontrò Sinisa Mihajlovic, quando ancora giocava nella Sampdoria, e decise di mettere un punto alla sua carriera televisiva per prendersi cura della famiglia.
L'amore tra Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni
È bastato un incontro per far scoccare la scintilla tra Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni. In un'intervista a Domenica In l'ex showgirl raccontò della loro prima volta, quando capì che sarebbe diventato lui il suo compagno di vita: "Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l'ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più". Dal loro matrimonio sono nati cinque figli.
Quando l'ex allenatore annunciò il suo drammatico stato di salute espresse il suo desiderio più grande, quello di poter guarire per amore dei suoi figli e della moglie: "Non ho smesso subito di lavorare, perché mi teneva vivo. Non vedevo l'ora di vedere l'allenamento dei miei in diretta in tv dall'ospedale. Sono cose che mi tenevano in vita. Ma soprattutto la mia famiglia, mia moglie Arianna, i miei figli".
Viktorija e Virginia le figlie più grandi di Mihaijlovic
Viktorija ha 25 anni, occhi verdi e lunghi capelli castani ed è la primogenita dell'allenatore e di sua moglie Arianna. La ragazza ha quattro fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas. Ha ereditato la bellezza dalla madre Arianna, ed è più volte stata ospite in televisione, dove non si può dire lavori con assiduità. Fidanzata con Pietro Pellegri, giocatore nell'As Monaco, non mette particolarmente in mostra la sua vita privata sui social, nonostante sia piuttosto presente con i suoi 152mila follower. Nel 2019 è stato pubblicato un libro con il quale la figlia dell'allenatore ha raccontato il rapporto con suo padre, descrivendolo sotto una veste inedita e decisamente più dolce:
Mi hanno proposto questo progetto, avevo paura, tanta… poi ho pensato che questo sarebbe stato un regalo stupendo per la mia famiglia, per me. Per raccontare al mondo il grande cuore di papà, perché per capire il suo sguardo, bisogna conoscere la sua storia, bisogna “leggere” il suo cuore, il nostro cuore.
Secondogenita della coppia, Virginia ha 24 anni e insieme alla sorella maggiore ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2019. Le ragazze sono state apprezzatissime dal pubblico che ha imparato a conoscerle. Virginia è fidanzata con il calciatore Alessandro Vogliacco con cui non esita a mostrare anche sui social diversi scatti che mostrino il loro legame così intenso. Rispetto alla sorella maggiore, Virginia è molto più proiettata verso il mondo della moda, tanto da essersi laureata lo scorso settembre in Scienze della moda e del costume. Nell'ottobre 2019 ha reso nonno il suo papà: è diventata mamma di Violante Vogliacco.