La vita di Fedez dopo Chiara Ferragni: paparazzato in auto con un’amica prima della serata in discoteca
Con Chiara Ferragni sembrerebbe, ormai, capitolo chiuso. Dopo averla anche rimossa dai "seguaci" di Instagram, Fedez ha voltato pagina e ora si gode la vita da single. Dopo il viaggio in America per il Coachella, è rientrato a Milano e tra un impegno di lavoro ed un altro negli uffici della Doom Entertainment, la sua società, si concede anche una serata in discoteca. Il settimanale Chi, nel nuovo numero, mostra le foto del rapper durante una notte milanese tra locali e party in compagnia di amici e amiche.
La vita notturna di Fedez tra cene e discoteche
Il settimanale Chi nel nuovo numero mostra le foto del rapper durante una serata milanese trascorsa in compagnia di alcuni amici. Dopo la cena a Casa Cipriani Milano, "un luogo dove si entra solo se si è soci" e si rispetta la privacy, scrive la rivista, il rapper ha trascorso alcune ore all'Armani Privè, noto locale milanese. Avrebbe raggiunto la discoteca in Ferrari con un'amica, poi, dopo la serata sarebbe rientrato nella sua nuova casa in compagnia di due ragazze e due amici. "Accortosi dei fotografi, invece di affrontarli a muso duro, li saluta con un sorriso", scrive la rivista. Nonostante sembri sereno nella sua nuova vita da single, il settimanale non esclude un ritorno di fiamma con la Ferragni. "Un colpo di scena potrebbe arrivare prima dell'estate", si legge, visto che le famiglie non avrebbero mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine.
I nuovi progetti di lavoro: il ritorno sulla scena musicale
Dopo lo spiacevole epilogo con Muschio Selvaggio, a settembre Fedez partirà con un nuovo podcast con Mr. Marra. Le novità più importanti sul fronte lavoro, scrive la rivista, riguarderebbero la musica. Il rapper vorrebbe rimettere mano su Zedef Chronicles, suo primo progetto, dopo averne "stoppati molti altri, tra cui varie cose in tv e il copione di un film", per dedicarsi ad un nuovo disco con inedite collaborazioni nella scena rap. Tra queste anche una con Salmo che avrebbe incontrato la scorsa domenica nei suoi uffici.