video suggerito
video suggerito

La Space Family si sposa: Valentino Bisegna (Bise) ha fatto la proposta a Sara Di Sturco

La Space Family si sposa: la coppia formata da Valentino Bisegna (conosciuto come Bise) e Sara Di Sturco convolerà presto a nozze. La proposta di matrimonio durante una romantica vacanze in Egitto, sullo sfondo delle Piramidi. I due sono già genitori di Martino e presto accoglieranno in famiglia un nuovo bebè.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Space Family si sposa. Valentino Bisegna, youtuber del famoso duo "Matt e Bise", ha fatto la romantica proposta di matrimonio alla fidanzata Sara Di Sturco. Insieme sono già diventati genitori del piccolo Martino e presto accoglieranno in famiglia un secondo bebè. La 25enne infatti ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta.

La proposta di matrimonio durante una vacanza in Egitto

Valentino Bisegna scelto una location mozzafiato per fare la proposta di matrimonio a Sara Di Sturco: le Piramidi in Egitto. Nel bel mezzo del deserto, durante una vacanza insieme, lo Youtuber si è inginocchiato davanti alla fidanzata, ha tirato fuori un anello dalla tasca e le ha chiesto di sposarlo. "Ho detto sì! Ti voglio al mio fianco per tutta la vita amore mio. Per sempre noi", ha scritto la 25enne, già mamma del piccolo Martino, nel condividere l'emozionante momento sui social. Presto la loro famiglia si allargherà: Sara Di Sturco, nel giorno di Santo Stefano, ha annunciato la seconda gravidanza che dovrebbe terminare a breve.

La storia d'amore tra la Space Family e la nascita del primo figlio

Valentino Bisegna, youtuber e componente del duo "Matt e Bise", e la Tiktoker Sara Di Sturco sono diventati genitori per la prima volta nel gennaio del 2022. Entrambi giovanissimi, 28 anni lui e 25 lei, hanno accolto con gioia e amore il primo figlio Martino. Poi durante il periodo delle feste di quest'anno, uno dei più magici dell'anno, hanno annunciato che presto accoglieranno in famiglia un altro bebè: la 25enne è in dolce attesa per la seconda volta. La bella notizia con una foto in cui stringe tra le mani il test di gravidanza e tiene in braccio il loro primogenito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views