La prima estate di Francesco Totti da genitore separato, ma Noemi Bocchi è vicina
Francesco Totti è il nome caldo dell'estate. Dopo la separazione con Ilary Blasi e le notizie di gossip che tornano cicliche – l'ultima suggerisce che Noemi Bocchi, sua nuova compagna, aspetti un figlio da lui – c'è il settimanale "Chi" che mostra le foto della prima estate da genitore separato nel numero in edicola dal 10 agosto. Stando a quanto riportato dal cartaceo diretto da Alfonso Signorini, il Pupone avrebbe dato il cambio a Ilary Blasi nella loro villa a Sabaudia. Noemi Bocchi sarebbe di casa a pochi chilometri. "Sedici minuti di macchina", scrive il settimanale.
Le foto delle vacanze di Francesco Totti
Nelle foto, Francesco Totti fa il bagno con Chanel, 15 anni, Isabel, 6 anni, e con il figlio Christian, 16 anni, con il quale gioca anche a foot volley in spiaggia. Le foto sono state scattate nella tradizionale località balneare dove la famiglia Totti-Blasi ha sempre trascorso una parte di vacanze. Quest'anno, però, per la prima volta sono vacanze da genitori separati.
Tutti insieme al supermercato
Il rapporto tra Francesco Totti e i suoi figli è sempre stato molto forte. L'ex Capitano giallorosso ha sempre cercato di condividere ogni momento, anche i più semplici, come andare a fare la spesa al supermercato. E infatti i fotoreporter di "Chi" accompagnano la Famiglia Totti anche a fare la spesa. Tra gli scaffali del supermercato, spunta lui, cappellino e maglia tecnica, tra grissini, bevande analcoliche e latte intero.
Noemi Bocchi a San Felice a Circeo
Noemi Bocchi è invece a San Felice a Circeo, a un quarto d'ora d'auto da Sabaudia, e le foto di Chi la mostrano in un negozio insieme a sua figlia mentre acquista accessori per la casa, al fine di sistemare la dimora estiva. "Sta arredando casa al mare" scrive il puntualissimo settimanale che su questo gossip è stato sempre sul pezzo. Dopo mesi a spettegolare, ora si può anche considerare ufficiale: è Noemi Bocchi, la nuova donna di Francesco Totti.