video suggerito
video suggerito

La nuova fidanzata di Damiano racconta come si sono conosciuti e fa un riferimento anche a Giorgia Soleri

La nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin racconta come si sono conosciuti e fa un riferimento anche a Giorgia Soleri: “Entrambi venivamo da storie importanti e siamo molto sensibili”.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Dove Cameron ha rivelato sulle pagine di Cosmopolitan, magazine che le ha dedicato la copertina del mese, tutti i dettagli della sua storia con Damiano David dei Maneskin. Tutto è successo l'estate scorsa, quando Damiano si era da poco lasciato con Giorgia Soleri, sua storica (e ingombrante) fiamma. "La prima volta che ci siamo visti è stato ai VMAs del 2022. Io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio", ha dichiarato.

Il racconto di Dove Cameron

Nel corso dell'intervista al mensile Cosmopolitan, Dove Cameron ha rilasciato i dettagli del primo incontro con il cantante probabilmente più popolare nel mondo al momento.

La prima volta che ci siamo visti è stato ai VMAs del 2022. Io e la sua band eravamo entrambi in lizza per lo stesso premio. Un paio di mesi dopo, il loro team mi ha contattato per assistere all’uscita del loro album. Non sono riuscita a partecipare, ma ho pensato: “È così dolce che abbiano pensato a me. Ci siamo incontrati solo una volta". […] Mi avevano chiesto di aprire il loro tour, ma non potevo. Quando ci siamo incontrati di nuovo ai VMAs del 2023, abbiamo finalmente avuto un motivo per parlarci. Quando è venuto da me, mi sono sentita come se fosse passato molto tempo. Entrambi eravamo in situazioni molto diverse rispetto al nostro primo incontro.

"Entrambi venivamo da storie importanti e siamo molto sensibili"

C'è stato anche un riferimento a Giorgia Soleri, la ex di Damiano David. "Entrambi venivamo da storie importanti", ha detto Dove Cameron, "e siamo persone molto sensibili". Insomma, da quell'incontro ai VMA's tutto è partito. Era l'estate 2023: "Mi ha detto: “Inizieremo il nostro tour mondiale al Madison Square Garden. Se sarai ancora in città tra qualche giorno, ci farebbe piacere se venissi”. Era super innocente. Poi mi hanno invitato nel loro camerino, abbiamo iniziato a parlare e mi ha invitato all’after-party. Molto rapidamente, è diventata “Ceniamo alle 20:00 in questo posto”. 

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views